24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per oggi giovedi 8 settembre 2022

Oroscopo per oggi giovedi 8 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Non c’è un modo giusto o sbagliato di affrontare la situazione data, Ariete. Assicurati solo di comunicare sia i tuoi bisogni che i tuoi desideri in modo aperto e onesto. Questo aiuterà voi due a mettervi sulla stessa pagina sul futuro di questa relazione.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Chissà come si materializzeranno le cose man mano che andiamo avanti? L’unica cosa che sappiamo con certezza è “il presente”. Quindi, apri il tuo cuore, Toro. Conosci l’altro a un livello più profondo. Trova il coraggio di investire in questa bellissima connessione. Sentito alla conferenza cosmica: c’è così tanta magia che ti circonda in questo momento.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Non importa se non ha funzionato la prima, la seconda o la terza volta. L’unica cosa che conta è la tua capacità di alzarti e presentarti, anche quando ti sembra di essere a spirale. Quindi, raccogli i pezzi. Datti un contegno. Sappiate che le forze sono dalla vostra parte e vi stanno aiutando a trovare il senso di equilibrio che state cercando.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Hai fatto quello che pensavi fosse meglio e questo è abbastanza. Ripetiamo: hai fatto quello che pensavi fosse meglio e questo è abbastanza. Quindi, lascia andare la colpa e la narrativa della vergogna. Lascia andare la storia che in qualche modo hai fatto del male a te stesso e all’altro in una moltitudine di modi.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Che dire di questa partnership che ti sta portando gioia? Sei semplicemente attratto da loro perché portano alla ribalta le parti non guarite di te? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo tè del mattino, bellissimo. È tempo di ricordare chi sei, riconoscere il tuo valore e riaffermare i tuoi confini. Questo ti consentirà di richiamare il tuo potere a te stesso.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Tutto è comprensibile. Quindi, invece di scendere nella tana del coniglio della frustrazione e dell’autocommiserazione, parla. Avere una conversazione su ciò che ti ha appesantito e perché. Questo è l’unico modo per trovare una soluzione amichevole.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Puoi scendere in una spirale di autocommiserazione o alzarti e presentarti ancora una volta. Qualcosa ci dice che hai finito di giocare a fare la vittima qui. Che hai finito di incolpare le tue circostanze per cosa sta andando storto e perché. Trasmuta il dolore in potere mentre ti presenti per chi e cosa ami con un rinnovato senso di ottimismo.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Fai un passo indietro e fai il check-in con te stesso. Se non stai ottenendo ciò che vuoi in questa relazione, hai sempre la possibilità di scegliere te stesso. Tuttavia, se c’è spazio per miglioramenti, metti insieme i tuoi pensieri e hai la conversazione che hai avuto nella tua testa.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Qualcosa ci dice che sei in vena di reclamare il tuo potere, ricorda chi sei e per cosa sei venuto qui. La vostra fede incrollabile in voi stessi e nelle forze farà spazio ai miracoli, selvaggi.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
La distanza è nota per avere la meglio sul meglio di noi. Ma questa volta non hai nulla di cui preoccuparti. Trova un modo per parlare delle tue speranze, sogni, aspirazioni e paure. Trova un modo per parlare della vita che stai co-creando insieme.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Non vuoi dare tutto te stesso a qualcuno che ha perennemente un piede fuori dalla porta. Sì, la coerenza e la reciprocità sono importanti. Quindi, assicurati di comunicare le tue esigenze all’altro in modo non filtrato.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Quindi, lascia andare la colpa e la narrativa della vergogna. Lascia andare la storia che in qualche modo hai fatto del male a te stesso e all’altro in una moltitudine di modi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti