26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 20 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 20 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi sabato 20 agosto 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Parola per i saggi: è tempo di gestire le tue aspettative. Sperando che si presentino per te nel modo in cui vorresti che lo facessero, ti manderà solo più in basso nella tana del coniglio della delusione.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Per fare un elenco di cose che ti portano gioia mentre inizi attivamente a perseguirle. Questo è il segreto, bello. Il segreto per trasmutare quella sensazione di sventura e oscurità che ti sta abbattendo da qualche tempo
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Concediti il permesso di dissolvere le barriere e tuffarti più a fondo nelle acque emotive. Ricorda, la vita non viene fornita con le carte di garanzia, e a volte questo è ciò che rende ogni momento in cui siamo benedetti con oh-così-bello!
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Qualcosa ci dice che la tua capacità di essere imminente porterà a un drastico cambiamento nel modo in cui ti relazioni. Come tale, il mese sta portando con sé anche l’opportunità di viaggiare ed esplorare l’inesplorato. Se hai pensato di salire su quell’autobus magico, consideralo come la tua bandiera verde dell’Universo.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Il processo di rilascio di ciò che non vi serve più vi renderà infatti con i doni della chiarezza e della libertà. Sul fronte interpersonale, sei guidato a riconoscere le relazioni che esauriscono costantemente le tue riserve.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
semplifica la tua lista di cose da fare. Fai arte. Canta i tuoi brani preferiti. Concediti una sessione di aromaterapia. Esplora l’arte della meditazione del movimento. Porta facilità e rifluisci nella narrazione. Ricordare che lo Spirito ti sostiene in ogni modo ti aiuterà a sentirti sollevato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Tra pagare le bollette, completare le faccende domestiche e aggiornare i fogli Excel, tutto sta iniziando a sembrare un po’ troppo. Chi ha anche il tempo per la sacra cura di sé, giusto? Sbagliato! La stagione del Leone sta portando con sé il promemoria che l’età adulta tutto il tempo è sopravvalutata.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Prenditi un momento per riconoscere quanto lontano sei arrivato, vero? Quando si tratta di amore, ti viene ricordato che ciò che hai manifestato è dietro l’angolo. Spostati in uno spazio di apertura e assicurati che le tue difese non abbiano la meglio su di te.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Invece di lasciarli al buio, comunica il tuo bisogno di spazio. Esprimi il tuo desiderio di lavorare attraverso le tue emozioni. La chiarezza è la chiave per ripristinare l’equilibrio e l’armonia in questa equazione. Come tale, il viaggio e il movimento si stanno presentando come grandi temi per te nel prossimo mese.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Questo capitolo della tua vita ti richiede di sederti con il vuoto e ascoltare ciò che ha da dire. Forse il problema non è che non stai facendo abbastanza per le altre persone. Forse il problema è che non sei stato in grado di tenere spazio per le tue emozioni.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Sul fronte romantico, le carte puntano verso un ammiratore segreto che probabilmente si rivelerà. Crogiolatevi nell’attenzione che state ricevendo, bella. Sentiti libero di portare avanti la conversazione se senti una scintilla con loro.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Forse stai cercando l’amore al di fuori di te stesso. Forse hai costruito castelli in aria nonostante ciò che i segni hanno rivelato sulla situazione data. È tempo di volgere lo sguardo verso l’interno

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti