29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo sabato 13 agosto 2022

Oroscopo sabato 13 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Cosa ti impedisce di sperimentare in lungo e in largo questa connessione? Qualcosa ci dice che voi due state per viaggiare nel tempo verso i regni magici insieme. Ai nettuniani che fanno già parte di un duo viene chiesto di dare priorità all’accoppiamento, di essere presenti ai loro partner e di farli sentire visti e ascoltati. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

La sensazione che tutto il vostro mondo stia crollando davanti ai vostri occhi. Che non sei in grado di stare al centro, non importa quanto ci provi. Parola per i saggi: lascia che le emozioni fluiscano senza essere coinvolto nel flusso e riflusso. Prendi una certa distanza, ma non tagliarli. Comunicare il tuo bisogno di spazio è altrettanto importante nel grande schema delle cose.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ora è il momento di uscire nel mondo, guidare con il cuore e condividere i tuoi capolavori con quelli intorno. Ricorda, il modo in cui saranno ricevuti non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti. Praticare il non attaccamento ti permetterà di rimanere in quello stato sfuggente di flusso.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Salva il dramma per tua mamma, vero? Ciò che l’Universo vi sta chiedendo di fare: siate consapevoli delle porte che si stanno aprendo per voi. Questo ti aiuterà a capire che questo rifiuto è solo un reindirizzamento, bello. Come tale, sei anche incoraggiato a rimanere in uno stato di flusso.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sei un 10. Un semidio a pieno titolo che si è accidentalmente fatto strada verso il regno terreno. Ma la notizia non così buona è che anche gli esseri immortali devono arrendersi al trambusto mentre sono in carne e ossa. Quindi, metti insieme il tuo atto, vero? Rivedi il tuo piano d’azione e rendilo a prova di proiettile.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai subendo un’intensa trasformazione in questo momento, che ti sta aiutando a renderti conto che sei solo energia Sorgente. Che tu sei l’Universo che vive, respira, canta, balla, jiving e twerking in questo corpo umano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

È naturale voler ritirarsi o chiudersi anche quando così tanto è stato risvegliato dentro. Guarda i tuoi demoni negli occhi e rimani comunque impegnato nella crescita. Hai attratto questa connessione magica nella tua vita per una ragione. Quando si tratta delle tue attività professionali, ti viene ricordata l’importanza della resilienza.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ricevere l’adulazione dall’oggetto del nostro desiderio ci dà un senso di brivido. Ci fa sentire desiderati in più modi di quanto possiamo esprimere a parole. Il problema sorge quando ritirano questa attenzione, facendoci scendere in una spirale. Presta attenzione a come il tuo bisogno di convalida esterna sta avendo la meglio su di te. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

 Smetti di ripetere la storia che le cose non funzionano mai per te. Quello che vuoi fare invece è abbracciare la vita in tutta la sua gloria. Per capire che ogni esperienza, non importa quanto spiacevole, ha lo scopo di insegnarti qualcosa. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi ti stai rendendo conto che le cose non sono né buone né cattive. Semplicemente lo sono. Avevano lo scopo di insegnarti importanti lezioni di vita in modo che tu potessi emergere come la versione più incarnata di te stesso, e questa versione di te capisce l’importanza di marciare avanti e avanti armati di coraggio. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Prenditi un momento per versare le lacrime che non hai avuto la possibilità di piangere. E poi, quando ti senti pronto, rimpicciolisci le tue circostanze e prova a visualizzarle dal 5D. Questo vi aiuterà a capire che questo rifiuto è solo un reindirizzamento e che lo Spirito vi sta preparando a ricevere ciò che è sempre stato vostro.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Questo è un momento di intensa trasformazione per voi. Un momento per entrare nel proprio. Un tempo per ricordare chi sei mentre trasformi le tue ferite in saggezza. Sì, vorrai uscire nel mondo e condividere le tue storie con quelli intorno. Resisti all’impulso di farlo subito

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti