26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo domenica 14 agosto 2022

Oroscopo domenica 14 agosto 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

È vero che le cose non sono andate come immaginavi. È vero che anche il rimpianto ha un posto nel grande schema delle cose. Ma per quanto tempo hai intenzione di andare oltre la narrativa che avresti potuto-avresti dovuto? Per quanto tempo ti darai dolore per cose che non sei stato in grado di raggiungere? Oggi, le carte ti esortano a portare il dono dell’accettazione in tavola.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi sei grato per le cose che non hanno funzionato come lo sei per le cose che hanno funzionato. L’Universo ti ha offerto una pillola amara perché eri pienamente in grado di imparare dall’esperienza spiacevole e trasformare il tuo dolore in potere. Il prossimo capitolo della tua vita ti richiede di confrontarti con ciò che rimane del passato. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Forse non ti senti giù e fuori perché le persone ti stanno deludendo. Forse ti senti come sei perché sei tagliato fuori dalla Sorgente. Quindi, torna in natura. Nel deserto. In un luogo dove è possibile comunicare con le piante, gli uccelli e gli alberi. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei troppo appeso alla tua parte della storia per valutare come le tue azioni, o la loro mancanza, potrebbero influenzare qualcuno. Quindi, fai una pausa. Prenditi un momento per spostare lo sguardo verso l’interno. Prenditi un momento per dissolvere l’ego e guarda la situazione data attraverso gli occhi dell’amore.

Leone (23 luglio-22 agosto)

L’Universo sta tenendo spazio per la tua rinascita creativa. Inoltre, alcuni di voi potrebbero essere alla ricerca di modi per sfuggire al caos della giungla urbana. Quindi, se e quando si presenta spontaneamente l’opportunità di viaggiare, basta dire di sì! Ricorda, il tuo equipaggio dell’anima può o non può essere nello spazio per partire per questa avventura con te, e va bene. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi, le carte ti implorano di essere la versione più divertente, spiritosa e affascinante di te stesso. Per corteggiare l’altro sia con le tue azioni che con le tue parole, bellissimo. Quello che non vuoi fare: salire sui voli della fantasia o metterli su un piedistallo. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Una missione per essere te stesso il più pienamente possibile, far risplendere la tua luce sul mondo e ispirare gli altri a realizzare il loro pieno potenziale. Stai indossando il bagliore che deriva dal fare ciò che sei sempre stato destinato a fare ed emergere come la versione più gloriosa di te stesso.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei a un punto del tuo viaggio in cui stai abbracciando l’esperienza umana nella sua pienezza. State accettando sia gli aspetti “positivi” che quelli “negativi” della vita nel regno fisico. State abbracciando le vostre ombre mentre fate la vostra luce e ascoltando ciò che la cosiddetta oscurità vi sta spingendo a trasformarvi interiormente. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Devi essere disposto ad andare là fuori ed essere il cambiamento che vuoi vedere nel collettivo. Allo stesso tempo, devi essere disposto a sincronizzare le tue forze con individui e organizzazioni che spingeranno il tuo progetto da sogno nella giusta direzione. Come tale, questo è anche un momento opportuno per prestare attenzione alla tua educazione. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Tendiamo a pensare alla rabbia come al cattivo, ma forse anche la rabbia serve a uno scopo. Forse la rabbia sta portando la tua attenzione su ciò che deve essere rilasciato in modo da poter sperimentare la libertà in ogni senso della parola. Quindi, lascia andare la falsa narrativa che devi essere “positivo” in ogni momento mentre abbracci la pienezza dell’esperienza umana.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Prenditi un momento per integrare le lezioni dell’anima mentre inizi a sbloccare il portale del nuovo. Trasformare la tua conoscenza in saggezza ti permetterà di fare scelte migliori mentre vai avanti.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Presta attenzione alle persone che sollevano il tuo spirito. Presta attenzione alle persone che ti fanno credere nella magia. Presta attenzione alle persone che ti fanno sentire sicuro di presentarti come la versione più autentica di te stesso.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti