19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo venerdì 12 agosto 2022

Oroscopo venerdì 12 agosto 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

È tempo di sciogliere le barriere, bellissime. È tempo di presentarsi come la versione più autentica di te stesso e consegnare le tue preoccupazioni allo Spirito. PS: Se solo conoscessi tutti i miracoli che vengono orchestrati dietro le quinte per te!

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ti senti come se le forze premessero costantemente i tuoi pulsanti. Che tutti, tranne te, sembrano ottenere ciò che hanno chiesto in un modo che può essere meglio descritto come senza soluzione di continuità. Ma c’è un difetto nel tuo piano, bello, e il difetto è che stai dando ai negativi più potere di quanto meritino. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ma nessuno è perfetto, e questo include te. Questo capitolo della tua vita riguarda il portare un maggiore grado di accettazione al tavolo. Si tratta di amare le persone per quello che sono, nonostante le crepe e le fessure. Il dono del vostro amore incondizionato promette di provocare un cambiamento dinamico all’interno e all’esterno.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi è un nuovo giorno, Sagittario. Una nuova alba. Un nuovo inizio. Quindi abbraccia questo come un’opportunità per alzarti e presentarti ai tuoi sogni in un modo che non hai mai avuto prima. Ricorda, le forze misteriose stanno supportando questo viaggio e che tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo ti verrà fornito al momento giusto.

Leone (23 luglio-22 agosto)

E se non avesse funzionato? Quindi cosa succede se inciampi e cadi un paio di volte lungo la strada? C’è una luce alla fine del tunnel, e questa è la luce per cui vi viene chiesto di lavorare oggi. Quindi, attingi al tuo serbatoio interiore di coraggio. Inizia a baciare le crepe e le fessure mentre onori tutto ciò che è andato storto come un bellissimo errore. Quello che le carte ti ricordano: sei più resiliente di quanto ti dai credito, bello.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Le correnti cosmiche promettono di spingervi nella direzione della crescita, bella. Quando si tratta di questioni di cuore, ti viene ricordato che c’è di più nella situazione di quanto sembri. Sii paziente e abbi fiducia che la guida di cui hai bisogno per andare avanti ti verrà rivelata a tempo debito.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Permetti a te stesso di lasciar andare la vecchia storia. Sappiate che la speranza vi attende dall’altra parte di questo viaggio. Inoltre, l’Universo ti offre il supporto di amici e sconosciuti. Il sostegno di una famiglia di anime profondamente sensibile alle vostre esigenze. Concediti il permesso di guidarli in questo momento.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

C’è la sensazione che il mondo abbia lavorato contro di te e che tu non abbia un posto dove andare. Invece di cedere alla storia del destino e dell’oscurità, osserva chi si sta presentando per te. Sii grato per il sostegno di amici e sconosciuti. Non sei *non* solo, bella, e non lo sarai mai. Concediti il permesso di appoggiarti ai tuoi cospiratori in questo momento.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Hai ballato la danza tra attaccamento e non attaccamento. Hai capito cosa vuol dire oscillare tra desiderio e mancanza di desiderio. Ma la nuova versione di te capisce l’importanza di presentarsi come co-creatore e fidarsi del processo di manifestazione. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sei sopravvissuto alla notte oscura dell’anima un paio di volte. Hai affrontato i tuoi demoni più e più volte e li hai coraggiosamente accompagnati alla porta d’uscita. Niente, e non intendiamo più nulla, ti spaventa più. L’imminente luna nuova segna un nuovo capitolo nel vostro risveglio.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Vogliono stare con te, e non ci sono due modi per farlo. Ma la vera domanda è: dove ti trovi per quanto riguarda questa relazione? Immaginate ancora un futuro con loro? Sei disposto a lavorare attraverso le differenze? Ricorda, l’unica cosa che vuoi tenere a mente mentre prendi una chiamata è se le tue decisioni sono guidate o meno dall’amore.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi, le carte ti incoraggiano a baciare le tue ferite e trasformarle in saggezza. Ricordare che tutti i tuoi errori ti hanno insegnato importanti lezioni di vita mentre guardi le crepe e le fessure con affetto. Ciò che l’Universo ti sta offrendo in questo momento è l’opportunità di capovolgere la sceneggiatura.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti