27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo giovedì 11 agosto 2022

Oroscopo giovedì 11 agosto 2022

                            

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Porta la tua consapevolezza nelle aree in cui stai affrontando i blocchi in modo coerente. Se la strada sembra in salita, potrebbe essere il momento di allentare la presa e valutare i percorsi alternativi a tua disposizione. Spirit sta orchestrando un importante reindirizzamento per tuo conto. Tutto quello che devi fare è arrenderti al ritmo e al flusso mentre fai un gigantesco salto di fede verso l’ignoto.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Concediti il permesso di vedere le cose come sono. In questo modo, sarai in grado di riconoscere tutti i modi in cui ti sei tradito più di chiunque altro. Ricorda, non è troppo tardi. Non è troppo tardi per riaffermare i tuoi confini e chiedere ciò di cui *tu* hai bisogno per sentirti al sicuro.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Forse hanno semplicemente molto da fare. Invece di assumere le cose, inizia un dialogo con l’altra persona. Questo ti darà un maggiore grado di chiarezza su dove ti trovi. Quando si tratta delle tue manifestazioni, ti viene chiesto di arrenderti al ritmo e al flusso. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Quando le cose sembrano *questo* buone, è facile sentire che l’Universo sta per tirare il tappeto da sotto di te inaspettatamente. Ma questa credenza negativa deriva semplicemente da uno spazio di paura. La convinzione di non essere degni delle benedizioni che la vita sta riversando nel tuo calice. Quindi, inizia provocando un cambiamento nel paesaggio interno

Leone (23 luglio-22 agosto)

Oggi vi viene chiesto di prendere nota dei miracoli quotidiani. Ricevere con grazia l’amore che viene versato nel tuo calice da amici e sconosciuti. Offrire una preghiera di gratitudine per l’anima familiare che si presenta per voi, ogni singolo giorno. Un promemoria dalle forze misteriose: sei così amato e così supportato.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Quando inizi a valutare te stesso, smetterai di accettare briciole di pane da altre persone. Aspetta un attimo, però! Non essere duro con te stesso ora che il velo è stato sollevato. Concediti la stessa gentilezza con cui ti avvicineresti al tuo migliore amico nella situazione data.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Capisci che le cose non hanno funzionato per una ragione; che dovevi padroneggiare certe lezioni dell’anima prima di poter passare al livello successivo. Questo capitolo della tua vita riguarda l’accettazione di dove sei, avvicinandoti a te stesso con amore e tenerezza e dandoti lo spazio di cui hai bisogno per commettere alcuni errori. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ciò su cui sei incoraggiato a concentrarti nei giorni a venire è portare il dono dell’accettazione al tavolo e tenere lo spazio per le persone nella tua vita che verranno così come sono. Fidati che questa accettazione è un elisir magico che trasformerà le relazioni più difficili.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Onora l’impulso di reindirizzare il tuo percorso di vita se è qualcosa che stai provando in questo momento. Onora l’impulso di tornare ai tuoi libri o di migliorare le tue competenze in un modo a cui ti senti chiamato. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Forse preferiresti condividere il tuo amore con coloro che intendono il mondo. Forse l’idea di sorgere con il sole ti dà potere in più di un modo. Non lasciare che nessuno ti dica che stai diventando troppo noioso per il tuo bene. Vivere consapevolmente è una scelta

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ti rendi conto che la spiritualità non è sempre “amore e luce”. Che per arrivare in un certo posto o diventare chi sei sempre stato destinato ad essere, devi liberarti del bagaglio del tuo passato. Devi lasciar andare l’idea di chi dovresti essere. Niente ti spaventa più, e questa è la parte più bella di questo viaggio.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi, cerca di essere un po ‘accomodante. Dai ad altre persone la possibilità di parlare. Lascia che condividano il loro lato della storia, anche se è molto diverso da quello in cui credi. L’accettazione è un dono che trasformerà le tue circostanze in meglio, in bello.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti