25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 10 agosto 2022

Oroscopo mercoledì 10 agosto 2022

                         

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La perfezione è un mito e non ci sarà mai un momento in cui ti sentirai pienamente preparato a partire per quel pellegrinaggio. Quindi, offri le tue inibizioni al fuoco sacro mentre inizi a mettere in moto le cose. L’Universo ti sta supportando nella tua missione per realizzare i tuoi sogni più sfrenati.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ciò che è destinato ad essere tuo troverà sempre la sua strada verso di te. Per quanto riguarda ciò che non lo è? Ti sarà misteriosamente portato via. Invece di entrare in uno spazio di vittimismo, accetta i cicli karmici che si sono completati. Ricorda a te stesso che le cose stanno accadendo per te e non per te.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Sei nella vita che hai manifestato molto tempo fa. Quindi, prenditi un momento, vero? Prenditi un momento per guardarti intorno alla grazia e alla bellezza che ti circonda. Lasciando andare il costante bisogno di essere da qualche parte o di ottenere qualcosa, sarai in grado di ancorarti al momento presente

Cancro (21 giugno-22 luglio)

 Un momento per ricordare che puoi creare una vita per te stesso che sia finanziariamente gratificante e creativamente soddisfacente allo stesso tempo. Dato che il cambiamento è stato messo in moto, potrebbe esserci anche uno spostamento geografico sulle carte. Ricorda, non ti sentirai mai veramente preparato per i cambiamenti che stanno arrivando sulla tua strada, eppure lo sei.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Quando entri in una relazione impegnata con la crescita, dici di sì a tutte le esperienze che ne derivano, alcune delle quali sono mascherate anche da “spiacevoli”. Questa è una verità universale su cui le carte stanno attirando la tua attenzione. Quindi, guarda oltre la lente del bene e del male e accetta le tue circostanze così come sono. L’accettazione è un dono potente

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Quando si tratta delle tue attività professionali / creative, ti viene chiesto di abbracciare il tuo lato immaginativo. Le idee che stanno arrivando hanno il potenziale per cambiare drasticamente la qualità del tuo lavoro. PS: è tempo di dipingere la tua tela nelle tonalità più luminose e audaci!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Quando si tratta di questioni professionali, ti viene ricordato che sei sulla strada giusta. Quindi, continua a perseguire i tuoi obiettivi con un focus univoco. Mentre lo fai, prendi anche le sfide nel tuo passo. L’Universo sta semplicemente mettendo alla prova la vostra determinazione in questo momento.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Fai uno sforzo consapevole per metterti in gioco, fare rete con le persone giuste e connetterti con potenziali datori di lavoro. Allo stesso tempo, lascia che i tuoi amici intimi e familiari (quello di cui ti fidi), siano a conoscenza di ciò che stai cercando. I loro contatti potrebbero tornare utili in questo momento.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Devi essere disposto a lavorare verso gli obiettivi desiderati in modo coerente. Devi essere disposto ad alzarti e presentarti anche quando sembra che il tuo mondo sia stato capovolto – e questo è esattamente ciò su cui ti sei concentrato. Prendi questo come una conferma che sei sulla strada giusta e che continuerai a prosperare mentre vai avanti

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Quando si tratta delle tue attività creative, ti viene chiesto di dedicarti a ciò che ti porta gioia. La perfezione è un’illusione creata dalla mente umana. L’unica cosa che vuoi fare è rimanere nell’energia del gioco e permettere all’ispirazione divina di fluire attraverso di te.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Il tuo stato sentimentale (o la sua mancanza) ti fa sentire come se avessi in qualche modo perso la barca? Fai una pausa, respira e guarda la situazione da una prospettiva più alta. Sei dove devi essere. Quindi, onora questo come un’opportunità per entrare in una relazione impegnata con l’auto-crescita.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Un tempo di speranza. Un tempo di infinite possibilità. Un momento di innamoramento di tutto ciò che la vita ha da offrire e di indossare il cuore sulla manica. Come tale, questa lunazione sta anche attivando il portale dell’amor proprio per voi. Ti senti sicuro delle tue capacità di conquistare il mondo e raggiungere ciò che ti sei prefissato. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti