25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 3 agosto 2022

Oroscopo mercoledì 3 agosto 2022

                         

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Solo un gentile promemoria: #1 Sei dove dovresti essere. #2 Tutto nella tua vita serve a uno scopo divino. #3 Le cose che ti vengono tolte sono le cose che si frappongono tra te e la vita che hai manifestato per te stesso. Quindi, guada attraverso il disagio mentre inizi a riconoscere l’ordine nel caos.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Non tutto ciò che stai ricevendo sotto forma di impulsi avrà senso per la tua mente razionale, e va bene. La versione futura di voi vi ringrazierà per le decisioni che siete chiamati a prendere oggi.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Lascia che il fuoco della passione ti dia il coraggio di cui hai bisogno per realizzare i tuoi sogni più sfrenati. Parole d’oro di Osho per ispirarvi nel viaggio metaforico che avete intrapreso: “La vera domanda non è se la vita esiste dopo la morte. La vera domanda è se sei vivo prima della morte”.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Presta attenzione a come la tua autostima è legata alle percezioni degli altri. Presta attenzione a come a volte tradisci le tue esigenze per creare un ambiente confortevole per chi ti circonda. Non c’è un modo semplice per dirlo, bello: la tua mancanza di confini ti impedisce di crescere nella persona che sei destinato a diventare.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non siete venuti qui per offuscare il vostro scintillio. A coloro che hanno un’attività in proprio viene ricordato che le cose prenderanno una svolta per il meglio. Sì, stiamo parlando di maggiori margini di profitto. Siate coerenti nei vostri sforzi mentre lasciate il resto all’Universo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai creando il tuo inferno personale andando avanti e indietro nella tua testa. Stai creando il tuo inferno personale ripetendo la storia di cosa è andato storto, come e quando. Accetta che non puoi cambiare il passato. Accetta di essere una versione diversa di *te* allora. È vero che avresti potuto gestire la situazione in modo migliore. Tuttavia, il senso di colpa e la vergogna ti terranno bloccato solo nei regni inferiori dell’esistenza. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La cosa migliore che puoi fare è liberare il peso delle tue aspettative e permettere alle cose di svolgersi come devono. Saprete perché avete attratto questa connessione a tempo debito. Parlando di connessioni, questo è anche un momento meraviglioso per accogliere nuovi amici nella tua vita. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ascolta l’intelligenza del tuo corpo. Ascolta ciò che la voce nella tua testa ti sta dicendo. Se ritieni che le loro azioni non siano in linea con le loro intenzioni, allora probabilmente stai raccogliendo i segnali giusti. Allo stesso tempo, resisti all’impulso di prendere decisioni affrettate.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Accetta di essere dove dovresti essere e non c’è nulla che tu possa fare per cambiare il passato. Hai fatto quello che pensavi fosse meglio allora, e questo è abbastanza. È tempo di liberarsi dal possibile e dal dovere. È tempo di liberarti dal senso di colpa e dalla narrativa della vergogna, che ha solo abbassato le tue vibrazioni.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Quando si tratta di amore, aspettatevi l’inaspettato, Gemelli. Le carte stanno portando la tua attenzione su un partner che è esperto con l’arte del romanticismo ed è disposto a fare di tutto per farti sentire visto e ascoltato.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Presta attenzione alla saggezza che stanno condividendo con te. Questo vi aiuterà a ricordare l’interconnessione di tutto e che siete in realtà uno con la Sorgente.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi, le carte stanno portando la tua attenzione sul tuo spazio fisico: la tua camera da letto, la tua cucina, il tuo soggiorno, la tua sala di meditazione e il tuo studio. Come ti senti chiamato a ricalibrare l’energia di questi spazi in modo tale che alleviino il tuo umore, migliorino la tua produttività e ti permettano di entrare in uno stato di flusso? 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti