8 Agosto 2022, lunedì
Home Italia Cronaca Firenze, turista canadese denuncia stupro di gruppo: 4 indagati

Firenze, turista canadese denuncia stupro di gruppo: 4 indagati

Violenza sessuale di gruppo: è questa l’ipotesi di reato per la quale quattro persone risultano indagate dalla procura di Firenze. I quattro sono accusati di aver abusato di una turista canadese di 35 anni. I fatti risalgono allo scorso fine settimana.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che conducono l’indagine coordinata dal pm Beatrice Giunti, la donna aveva cenato in un locale di Impruneta (Firenze) e si sarebbe ubriacata. Dopo la cena due degli indagati avrebbero abusato della turista, mentre un altro avrebbe solo assistito e un quarto avrebbe filmato la scena. Un video che sarebbe stato poi fatto girare sulle chat di altri telefonini. Immagini acquisite dagli inquirenti grazie a una fonte.

Adesso bisognerà ricostruire il ruolo di ogni indagato, sembra siano tutti residenti nell’area del Chianti e la loro posizione difensiva di fronte alle accuse. Le indagini sono partite quando il mattino dopo la donna ha chiesto aiuto in un bar. Gli investigatori hanno effettuato delle perquisizioni nelle abitazioni dei quattro e avrebbero anche acquisito il video del presunto abuso. Da quanto si apprende, gli indagati si sarebbero giustificati sostenendo che la 35enne era consenziente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo domenica 7 agosto 2022

                      Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oroscopo sabato 6 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Soverato, “picchiata perché ho chiesto di essere pagata”.

Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti, ma ha ricevuto una vera e propria aggressione fisica con schiaffi...

Inaugurato a Bacoli, il nuovo Ponte della pittoresca Casina Vanvitelliana sul lago Fusaro.

a cura di Luigi Rubino Sono durati appena un mese e mezzo i lavori per la costruzione del...

Commenti recenti