8 Agosto 2022, lunedì
Home L'Opinione Parlamento Europeo: Dott. Celestino Bottoni '' A.U.G.E offre una formazione di...

Parlamento Europeo: Dott. Celestino Bottoni ” A.U.G.E offre una formazione di altissimo livello”

A cura di Ionela Polinciuc

Roma, Parlamento Europeo: Il 21 luglio scorso, il Rettore Prof. Avv. Giuseppe Catapano, chiude l’anno accademico dell’Accademia A.U.G.E. Nell’occasione, il rettore dell’Accademia Degli Studi Giuridici Europei Giuseppe Catapano, ha voluto sottolineare ancora una volta l’importanza della formazione. Il Prof. Avv. Catapano ha ricordato la rete Universitaria in Europa ed i progetti a sostegno, quelli che ci sono e quelli che ci saranno.

La formazione e la specializzazione presso l’Accademia A.U.G.E, prevede una serie di attività che hanno lo scopo di aumentare le competenze degli individui per favorire la crescita personale e professionale e raggiungere gli obiettivi di business. Imparare è come remare controcorrente: se smetti, torni indietro, recita un antico proverbio cinese. L’adagio accende i riflettori sull’importanza della formazione aziendale che aiuta le imprese a essere competitive sul mercato e le proietta nel futuro. Al riguardo, il Dott. Celestino Bottoni, presente all’evento, ha dichiarato: ”Ringrazio tutta l’Accademia A.U.G.E, ma in particolare modo, il Prof. Avv. Giuseppe Catapano. Ho seguito il corso, sto seguendo ulteriori corsi e ho tantissimo da imparare e da ringraziare. Il mio messaggio per tutti quelli che ancora non conoscono l’Accademia Degli Studi Giuridici Europei è quello di iscriversi, seguire i corsi, perché ne vale veramente la pena”.

Alla chiusura dell’anno accademico dell’Università Degli studi Giuridici Europei, hanno partecipato figure importanti: commercialisti, avvocati, politici, personaggi che insieme al Prof. Catapano, portano avanti il tema molto delicato dell’affermazione della specializzazione nell’ambito delle professioni.Il Prof. Catapano, ha spiegato che la formazione è un’opportunità di crescita che tocca tutti i livelli della scala gerarchica di un’impresa e riguarda sia gli aspetti tecnici che le relazioni tra individui. Infatti, trentamila professionisti, grazie all’Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei,  possono vantare un riconoscimento di qualità e di specializzazione. Un titolo importante, che li distingue, sempre nel settore reciproco, dalle altre professioni economiche attualmente ordinariamente regolamentate. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo lunedì 8 agosto 2022

                                   

Oroscopo domenica 7 agosto 2022

                      Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oroscopo sabato 6 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Soverato, “picchiata perché ho chiesto di essere pagata”.

Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti, ma ha ricevuto una vera e propria aggressione fisica con schiaffi...

Commenti recenti