20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo lunedì 1 agosto 2022

Oroscopo lunedì 1 agosto 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Accetta come ti senti chiamato a relazionarti con coloro che si stanno lentamente facendo strada nella tua cerchia ristretta. “Un passo alla volta” è un mantra che ti fornirà il comfort di cui hai bisogno mentre rimuovi gli strati.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Il tuo viaggio verso la libertà personale inizia nel momento in cui inizi a mettere in discussione le false narrazioni con cui sei cresciuto. Prenditi un momento per riflettere su questo prima di chiederti: “Quali sono i modi in cui sto limitando la mia crescita?” Lascia andare il peso delle aspettative irrealistiche

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Potresti ritrovarti a fissarti sul passato più e più volte durante il processo di rilascio. Ricorda solo di essere paziente con te stesso attraverso di esso. Le carte affermano che troverete la libertà finché agirete da uno spazio di consapevolezza.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

L’Universo ti sta supportando per sincronizzare le tue forze con coloro che ispirano il meglio di te. Lavorare in modo intelligente ti aiuterà a scalare a un ritmo costante.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Inizia chiedendoti qual è l’energia che vorresti spostare / invocare nel tuo spazio. Entrare in uno stato di flusso, per esempio, o sentire un maggiore senso di motivazione. Questo ti aiuterà a mettere in ordine la tua vision board (con un po ‘di spazio per le sorprese!) Ricorda, armonizzare il tuo spazio non deve rompere la banca.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Comprendi che la vita è tanto disordinata quanto bella. Comprendi che, nonostante il nostro bisogno di inserire ogni esperienza in una piccola scatola ordinata, ci sono alcune risposte che non avremo mai. Ma ciò non significa che non dovresti raggiungere o tenere lo spazio per la conversazione a cui hai pensato. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

A coloro che hanno pensato di entrare in una partnership con un candidato degno viene chiesto di mettere in ordine i loro documenti nei prossimi giorni. Quando si tratta di amore e relazioni, potresti essere alla ricerca di qualcosa di non convenzionale. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Stai lasciando andare la falsa narrativa che devi essere occupato in ogni momento per sentirti bene con te stesso. La tua lista di cose da fare oggi rivela il tuo appuntamento al caffè con le fate nel tuo giardino mentre guardi le sole il ritirarsi per la giornata.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Nei prossimi giorni, alcuni di voi potrebbero ricevere una proposta da un pretendente che vive in una città diversa da voi. Lasciati sorprendere, bellissimo. Non saprai se c’è del potenziale a meno che tu non esplori la connessione data.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ricordati di chiederti se la tua intenzione eleverà o meno la coscienza collettiva. Come tale, ti viene anche ricordata la tua connessione con la natura. Quindi, esci nel deserto e lascia che le storie ti accadano. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quando si tratta di questioni di denaro, ti viene chiesto di esercitare cautela. Per mettere le grandi spese in attesa fino a quando non si hanno più soldi in banca. Il vostro sé futuro vi ringrazierà per i sacrifici che state facendo oggi.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È tempo di riconnettersi con la tua natura selvaggia mentre butti ogni libro di regole fuori dalla finestra. L’Universo ti sta supportando nel processo di rimozione dei falsi strati in modo che tu possa apparire come la versione più autentica di te stesso.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti