8 Agosto 2022, lunedì
Home L'Opinione Dott. Fabrizio Florio premiato dall'Accademia A.U.G.E al Parlamento Europeo

Dott. Fabrizio Florio premiato dall’Accademia A.U.G.E al Parlamento Europeo

A cura di Ionela Polinciuc

Roma, Parlamento Europeo: Il 21 luglio scorso, il Rettore Prof. Avv. Giuseppe Catapano, chiude l’anno accademico dell’Accademia A.U.G.E. ” Si chiude un anno accademico per noi molto importante, anno 2022, chiusura di questi lavori. Quali lavori? Un lavoro di crescita continua, un lavoro di credere nella formazione attraverso l’informazione. Oggi noi consegnamo i titoli ai nuovi docenti, chi ha sostenuto l’ esame tenuto presso la nostra Accademia, oggi è docente formatore. Collaborerà con noi per la formazione di altri docenti e per la formazione di nuove figure professionali”, afferma il Rettore dell’Accademia A.U.G.E, Prof. Avv. Giuseppe Catapano.

Alla chiusura dell’anno accademico dell’Università Degli studi Giuridici Europei, hanno partecipato figure importanti: commercialisti, avvocati, politici, personaggi che insieme al Prof. Catapano, portano avanti il tema molto delicato dell’affermazione della specializzazione nell’ambito delle professioni.Premiato all’evento anche il Dott. Fabrizio Florio, che ai nostri microfoni ha dichiarato: ”Sono molto onorato e ringrazio il Prof. Avv. Giuseppe Catapano e l’Accademia A.U.G.E per questo premio e per avermi dato l’opportunità di entrare a far parte di questa famiglia. La formazione è molto importante nell’ambito professionale. Viviamo tempi difficili ed è importante studiare, aggiornarsi sempre e non abbattersi alle prime difficoltà che ci sono.”Formarsi vuol dire accrescere culturalmente. Di questo ne sono sempre stata convinta e tale convincimento l’A.U.G.E, lo sta  mettendo ampiamente in pratica tramite i  corsi dell’Accademia, strumento fortemente voluto ed apprezzato. Un’iniziativa importante, anche impegnativa, che consente a chi s’iscrive di avere un’ampia panoramica sui più svariati ed interessanti temi.  Il 21 luglio scorso, il Rettore dell’Accademia Degli Studi Giuridici Europei Giuseppe Catapano, ha voluto sottolineare ancora una volta l’importanza della formazione. Il Prof. Avv. Catapano ha ricordato la rete Universitaria in Europa ed i progetti a sostegno, quelli che ci sono e quelli che ci saranno. Ben trentamila professionisti, grazie all’Accademia Universitaria Degli Studi Giuridici Europei,  possono vantare un riconoscimento di qualità e di specializzazione. Un titolo importante, che li distingue, sempre nel settore reciproco, dalle altre professioni economiche attualmente ordinariamente regolamentate. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo lunedì 8 agosto 2022

                                   

Oroscopo domenica 7 agosto 2022

                      Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oroscopo sabato 6 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Soverato, “picchiata perché ho chiesto di essere pagata”.

Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti, ma ha ricevuto una vera e propria aggressione fisica con schiaffi...

Commenti recenti