19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo sabato 16 luglio 2022

Oroscopo sabato 16 luglio 2022

                 

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Non hai bisogno di nessun altro per convalidare il tuo viaggio, per dirti che sei sulla strada giusta e che stai facendo le scelte giuste. Oggi sei chiamato a farlo per te stesso. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ecco un’opinione controversa: la strada dell’astinenza potrebbe non essere adatta a tutti. Sperimentare la vita vividamente attraverso i cinque sensi è parte integrante dell’esperienza umana. Rinnegare a noi stessi i piaceri terreni sarebbe un atto di disservizio. Allo stesso tempo, l’eccessiva indulgenza può portarci lungo il sentiero dell’autodistruzione. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Reindirizza consapevolmente la tua energia verso le cose che ti portano gioia. Le attività che aggiungono significato alla tua esistenza altrimenti mondana. ‘Un passo alla volta’ è un mantra che ti aiuterà a cavartela.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sul fronte personale, sei incoraggiato a rimanere aperto a tutti i tipi di interazioni. Per dare spazio alle contraddizioni. Ascoltare punti di vista che possono o meno essere in linea con i tuoi valori. L’Universo vi sta offrendo l’opportunità di liberarvi dalla prigione del vostro condizionamento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Avere fiducia nel piano divino è fondamentale, uno che ti darà accesso a portali che non erano nemmeno sulla tua mappa, Leone.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi vi viene ricordata la legge dell’abbondanza. Ti viene ricordata la legge di causa ed effetto, che afferma che tutto ciò che metti nel cosmo tornerà a te molteplice. Quindi, attingi all’energia della generosità. Impegnarsi in un solido atto di gentilezza senza essere attaccati al risultato. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non hai bisogno di nessun altro per convalidare il tuo viaggio, per dirti che sei sulla strada giusta e che stai facendo le scelte giuste. Oggi sei chiamato a farlo per te stesso. Notare quanta strada hai fatto da quando hai iniziato e riporre la tua fiducia in te stesso. Hai molte montagne da spostare lungo la strada.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Prenditi un momento per notare quanti progressi hai fatto da quando hai iniziato. Prenditi un momento per assaporare i frutti succulenti che ti vengono offerti al banchetto. Trai ispirazione dal tuo viaggio mentre coltivi con amore, cura e tenerezza i semi che ora stanno iniziando a mostrare segni di vita.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Non devi abbassare la tua luce perché sei preoccupato di brillare troppo luminoso. Quello che siete chiamati a fare è onorare il vostro percorso unico. Onora ciò che ti rende te stesso. Più ti presenti da uno spazio di autenticità, più la tua realtà esteriore inizierà a cambiare con te.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi ti viene chiesto di iniziare un dialogo aperto e onesto con te stesso sulle cose che contano veramente per te ora. Non avere fretta di saltare alle conclusioni o trovare risposte, però. Rimani in uno spazio di apertura e permetti alla guida che stai cercando di attraversare.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Stai imparando che devi diventare la tua fonte di gioia e beatitudine. Che le tue scelte sono solo tue e che non hai bisogno di nessun altro per convalidarle per te o dirti che vale la pena combattere per i tuoi sogni. Questo capitolo della tua vita riguarda il richiamo del tuo potere a te e la scelta consapevole delle esperienze che risvegliano il canto della tua anima.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Concediti il permesso di dire “no” come e quando qualcosa non ti sembra giusto. Ricorda che la nostra definizione di cura di sé si espande man mano che conosciamo noi stessi più intimamente. Quando si tratta di questioni di denaro, ti viene chiesto di esercitare cautela. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti