28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 17 luglio 2022

Oroscopo domenica 17 luglio 2022

                   

Ariete (21 marzo-19 aprile)

 Sai dove stai andando e hai scelto la barca giusta per arrivarci. Accovacciati e non preoccuparti. Ti stai dirigendo verso un tesoro più grande e più fine, del vero tipo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi, diventa chiaro che tutto ciò che pensi di aver appena perso non è nulla in confronto a ciò che stai per guadagnare. Tutto quello che devi fare è allontanarti dalla porta chiusa. Un’opportunità ti aspetta.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Se vuoi capire i veri sentimenti di qualcuno, devi fare un po ‘di lavoro investigativo oggi. Ne vale la pena. Ciò che viene rivelato rafforzerà una relazione chiave.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Alcune persone possono parlare a chiunque di qualsiasi cosa. In realtà sono così convincenti che spesso parlano anche di ogni sorta di cose. I bugiardi più convincenti sono quelli che credono davvero a ciò che dicono. Non ti sto certo accusando di falsificare la verità. Ma è possibile che, nella tua eccitazione per una certa idea, tu possa aver scambiato una falsa ipotesi per un fatto indiscutibile? 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Le regole dell’improvvisazione valgono anche in altri campi: cucina, commedia, teatro… e la vita!  Se mantieni un tocco leggero e ascolti le altre persone, trasformerai una situazione difficile in un trionfo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai andando oltre tutte le raccomandazioni professionali per correre un rischio importante sul lavoro oggi. Fortunatamente, ti senti molto a tuo agio su questo e non avrai ripensamenti.

Il risultato della tua scommessa si farà sentire in un paio di settimane, motivo in più per dimenticarti di questo e andare avanti facilmente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei in qualche modo predisposto a isolarti questo lunedì, forse perché vuoi concentrarti su una sorta di ricerca che stai facendo.

Al mattino sarai meno severo su chi ti interromperà, ma nel pomeriggio sarai molto duro su questo, soprattutto perché farai sapere a tutti che hai bisogno del tuo tempo come misura precauzionale e poi sentirai che non lo stanno rispettando.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Siete tutti per tentativi ed errori questo lunedì e sembra che, in alcune circostanze fortunate, vi sarà effettivamente concesso il tempo di cui avete bisogno.

L’unica persona che potrebbe non essere felice di questo tuo comportamento e che potrebbe considerare che stai sprecando il tuo tempo e lasciandoti distrarre, è una persona anziana della tua famiglia.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Alcune parole lanciate da qualcuno di importante al mattino rimarranno con te per tutto il giorno.

Stai cercando di fare da arbitro tra due amici molto cari ma allo stesso tempo, hai i tuoi problemi e se senti di non essere voluto lì, semplicemente andrai via e li lascerai a loro piacimento.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ti stai ponendo come neutrale a un problema che è sorto sul lavoro, ma in realtà, in modo informale, ci sono persone che credono che tu sia in realtà più coinvolto di quanto vorresti mostrare.

La buona notizia è che pettegolezzi di questo tipo non ti faranno del male, ma al contrario, ti metteranno in una posizione più forte di fronte ai tuoi superiori.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Stai chiedendo progressi nella tua relazione, ma il tuo partner potrebbe esitare. Sei più profondo per alcuni aspetti, ma anche superficiale in altri, quindi il tuo partner non esiterà a sollevare questo problema.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi sarà favorevole per voi. Devi stare attento e rimanere leale nella tua relazione I tuoi sforzi alla fine pagheranno e non smetterai di lavorare fino a quando il lavoro non sarà finito. Le persone ti rispetteranno per la tua integrità e il tuo buon carattere. Il colore rosso e i numeri 1 e 8 ti aiuteranno a superare la giornata.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti