25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 3 luglio 2022

Oroscopo domenica 3 luglio 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Una connessione che ti ricorderà l’importanza di prendere la vita per le corna. Quindi, getta ogni regolamento fuori dalla finestra mentre abbracci lo spirito di avventura.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Nulla sembra funzionare a tuo favore e nessuno in giro capisce le difficoltà che stai attraversando. Invece di operare dalla coscienza della vittima, capisci cosa *tu* puoi fare. Il potere che vi è stato affidato. Questo ti aiuterà a uscire da quell’energia di “blocco” e creare spazio per l’energia fresca da riversare.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Un periodo di espansione. Un periodo di riconoscimento. Le porte che prima si chiudevano ora si apriranno per te. Fidati di te stesso per attraversarli mentre tieni i piedi saldamente piantati a terra.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Nella maggior parte dei giorni, ti sei sentito come se i tuoi sforzi non equivalessero a nulla. Ma questo è lontano dalla verità. Ciò che le carte ti ricordano oggi è che il tuo duro lavoro produrrà ricompense. La sicurezza finanziaria per cui hai lavorato sarà presto tua. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Tutto funzionerà a lungo termine. Le coppie che hanno una relazione a distanza o che stanno per esserlo, vengono incoraggiate a mantenere la fede.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Qualcosa ci dice che sai già cosa deve essere fatto qui. Nel regno del lavoro, vediamo una nuova opportunità bussare alla tua porta. Il tipo che stai manifestando da un po ‘di tempo. Per andare avanti, assicurati di colpire quando il ferro è caldo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Prenditi un momento per guardare oltre le fluttuazioni della mente della scimmia. Per tornare al tuo centro. Coltivare la quiete. Questo ti aiuterà a capire la natura effimera di tutto ciò che stai attraversando. Per quanto riguarda i blocchi? Fidati che anche loro sono temporanei. La svolta che stai cercando è proprio dietro l’angolo da te.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Non ti stai facendo alcun favore affermando le cose negative. Quello che vuoi fare invece è presentarti per chi e cosa credi. Costruire una base stabile richiede lavoro. Qualcosa ci dice che l’Universo vi sta sostenendo per nutrire l’alberello dell’amore.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Vivere una vita di rimpianti non è mai stato il tuo stile, baby! Sul fronte interpersonale, la tua parola magica è “comunicare”. Questo vale sia per le vecchie che per le nuove relazioni. Quindi, se c’è una certa persona con cui senti la chimica, concediti il permesso di contattare subito!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La tua autostima non è determinata dalla tua produttività. Leggilo ancora e ancora fino a quando il messaggio non si è chiarito. Considerando che ci stiamo avvicinando sempre più alla luna piena, potresti provare un senso di sopraffazione, e va bene. Concediti il permesso di prenderla lentamente. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

È un tempo di gioia, abbondanza e punizione divina. Preparati a ricevere i frutti del tuo lavoro in modi inaspettati + opportunità che cambiano la vita che ti aiuteranno a salire di livello.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Stai trovando difficile capire la differenza tra ciò che è realtà e ciò che è finzione. Non è una buona idea prendere decisioni quando sei tutto pronto nei tuoi sentimenti. Quindi, prenditi un momento. Pausa.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti