25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo sabato 2 luglio 2022

Oroscopo sabato 2 luglio 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Osserva il tuo bisogno di manipolare sottilmente l’altro o controllare i loro modelli comportamentali. Permettere alle persone di venire così come sono è un dono, uno che manterrà lo spazio per la tua relazione per prosperare in una moltitudine di modi.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Trascorrere più tempo a connettersi con la tua famiglia immediata ed estesa sarà anche un grande tema questa settimana. Dai un’occhiata più da vicino alle tue radici.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Passare da amici ad amanti è raramente facile. C’è così tanto che devi ancora capire sulla persona di fronte a te, ed è questo che rende il tuo viaggio insieme ancora più allettante. Fidati di dove il tuo cuore ti sta portando senza lasciare che la tua testa ti intralci.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Quello che le carte ti stanno guidando a fare oggi: volgi lo sguardo verso l’interno. Per inondarti dell’amore, della cura e della tenerezza che desideri dagli altri. Ricordare l’affermazione “Io sono la mia fonte di beatitudine” ti aiuterà a superare il flusso e riflusso del regno emotivo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Quando si tratta di parole di saggezza, la tua anima può sempre contare su di te. Non c’è da stupirsi che tu sia la zia agony più popolare del blocco! Ma sei in grado di tenere spazio per te stesso come fai per gli altri?

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Fate un passo indietro, respirate e tornate a quello spazio di quiete interiore. Impegnati in un solido atto di gentilezza verso te stesso. Fai qualcosa che ti ricordi la tua gioia intrinseca. Allo stesso tempo, pratica le tecniche di messa a terra. Una passeggiata nel parco o una sessione di yoga ti aiuteranno a calibrare a livello di mente, corpo e anima.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ti senti come se non potessi sfuggire alla miseria di “esistere”, non importa quale. La cosa importante da ricordare è che mentre i tuoi sentimenti sono validi, non sono fatti. Invece di reagire o operare da uno spazio di trigger, prenditi un momento. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Per ispirare la sensazione che tutto il mondo sia il *tuo* palcoscenico. Non aver paura di salire alla ribalta come e quando se ne presenta l’occasione!

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Se senti che qualcuno è manipolatore nei tuoi confronti, probabilmente hai ragione. Fidati che la tua intuizione ti sta proteggendo da una situazione potenzialmente dannosa.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Quello che stai vivendo in questo momento è un classico caso di “la vita ha altri piani”. Un’attrazione innegabile verso qualcuno che è selvaggiamente diverso da te. Un’attrazione che semplicemente non può essere espressa a parole. Allaccia la cintura di sicurezza e preparati per una corsa selvaggia attraverso il multiverso

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Devi fidarti che il destino è dalla tua parte, che grandi cose vengono inventate per te dietro le quinte e che le cose funzioneranno meglio di quanto immagini.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Non devi avere l’intero piano d’azione in atto, Pesci. Tutto quello che devi fare è fidarti del tuo istinto e fare il primo passo. Capirai tutto mentre procedi. Allo stesso tempo, permettiti di essere curioso. Approfondisci l’argomento. Dedica un po’di tempo alla ricerca. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti