25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 12 giugno 2022

Oroscopo domenica 12 giugno 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Prendi l’attuale serie di fallimenti nel tuo passo mentre ti poni la domanda: sono migliore oggi di quando ho iniziato questo viaggio?

Toro (20 aprile-20 maggio)

Trascorrere del tempo con le persone che ami. La settimana a venire sta portando con sé tutte le sensazioni, il tipo che comporta lunghe passeggiate sulla spiaggia, cucinare pasti sani come una squadra, prendersi cura del giardino e ridecorare la casa.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi sei grato per tutte le cose che non hanno funzionato. Sei grato per tutte le persone che ti hanno trattato come un’opzione quando le hai rese una priorità nella tua vita. Ad un certo livello, sei grato anche per i dolori, compresi quelli da cui non avresti mai pensato di riprenderti. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ecco la cosa, Cancro: a volte devi sederti anche tu con il disagio. Devi offrirgli un posto a tavola e ascoltare ciò che ti sussurra nei momenti di silenzio. Capire cosa non funziona per te faciliterà il processo di eliminazione *e* aiuterà a fare spazio a ciò che è in linea con la tua verità. La cosa importante da ricordare a questo punto è che non esiste un’esperienza “buona” o “cattiva”.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non lasciare che la tua gentilezza e generosità siano la ragione per cui dai agli altri il beneficio del dubbio più e più volte. È tempo di verificare con te stesso cosa sta realmente succedendo qui e riaffermare i tuoi confini ovunque sia necessario. È tempo di prendere una certa distanza.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai nuotando in un oceano di tue emozioni. Senti tutto ciò che c’è da sentire. Ricorda, la vita non viene fornita con una carta di garanzia. Ciò non dovrebbe impedirti di esplorare la connessione che hai manifestato nella tua vita in questo momento. È sicuro per te aprire il tuo cuore, bello.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi ti viene chiesto di attingere all’intelligenza del tuo corpo. Se qualcosa non ti sembra giusto, semplicemente non lo è. Non c’è bisogno che tu vada avanti e indietro sulla tua decisione. Comunicare da uno spazio di chiarezza e riaffermare i confini ovunque sia necessario ti aiuterà a crescere in chi sei sempre stato destinato ad essere.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ci sono molte ragioni per cui ami stare con loro e la facilità della tua connessione è in cima alla tua lista. Quindi, concediti il permesso di esplorare le molte dimensioni della tua unione senza essere appeso a un risultato specifico. Concediti il permesso di sperimentare una sorta di unione che non puoi esprimere a parole.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

“Caro Universo, sono pronto. Sono pronto per essere trasformato. Sono pronto a entrare nella mia magia. Sono pronto a realizzare il mio più alto potenziale, ora!” Recita questa preghiera ad alta voce mentre invochi la divinità interiore. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sei già stato su questa strada prima, Capricorno, e non hai bisogno che ti diciamo dove porta. Presta la stessa attenzione alle bandiere rosse come fai alle bandiere verdi. Se qualcuno (o qualcosa) sembra poco raccomandabile, ricorda a te stesso che non sei obbligato a giocare “bello”.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi ti viene chiesto di comunicare il tuo bisogno di spazio. Le persone nella tua vita potrebbero non sempre capire da dove vieni. Ma ciò non significa che non offriranno supporto nel miglior modo possibile.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ci sono molte cose che ami di stare con loro, e il fatto che ogni giorno sia una nuova avventura è in cima alla tua lista. Ti piace come ti spingono al tuo limite. Ami il modo in cui ti sfidano a reinventarti, ogni singolo giorno. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti