26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo lunedi 13 giugno 2022

Oroscopo lunedi 13 giugno 2022

                                    A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Speriamo e preghiamo sempre per la realizzazione dei nostri desideri. Ma cosa succede quando questi desideri iniziano a prendere forma nel fisico? Cosa succede quando ci rendiamo conto che ci stiamo avvicinando al traguardo? Operiamo dai vecchi paradigmi che rimangono bloccati in cicli di auto-sabotaggio o abbracciamo l’opportunità di diventare chi siamo chiamati a diventare?

Toro (20 aprile-20 maggio)

Vuoi che la vita sia un’avventura senza fine. Ma aspettarsi di essere colpiti da qualcosa di nuovo ed eccitante ogni giorno è un po ‘irrealistico. Le carte parlano del potere della coerenza. Il potere di mostrarti per ciò che ami sia nei giorni buoni che in quelli cattivi.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La resa profonda è una pratica attiva. È la volontà di presentarsi ogni singolo giorno per chi e cosa si ama nonostante la consapevolezza che la vita non viene fornita con una carta di garanzia. Se è destinato a funzionare, lo farà sanguinosamente bene, contro ogni previsione. Se non è destinato, nulla di ciò che fai impedirà che cada a pezzi. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Dato che siamo nel bel mezzo della stagione dei Gemelli, potresti sentirti spinto e tirato in più direzioni. La chiave per la tua sopravvivenza: soppesare attentamente le tue opzioni e scegliere da uno spazio di chiarezza. Ricorda, non puoi fare tutto in una volta, anche se lo volessi. La chiarezza è la chiave anche quando si tratta delle tue relazioni interpersonali.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La curiosità è la chiave quando questa energia è in gioco. Osserva come ti senti sotto l’influenza di questa energia, Leone. Quali sono le strade che ti senti chiamato ad esplorare a seguito di ciò? In che modo ti senti chiamato a realizzare il tuo potenziale creativo? PS: Le possibilità sono infinite.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Questo è il momento di risorgere dalle tue ceneri, Vergine. Questo è il momento di risorgere dalle ceneri di tabù, limitazioni e vincoli. Per liberarti dalle catene del condizionamento, ricorda chi sei e mostrati come la versione più incarnata di te stesso. Abbiate fiducia che stando nella vostra verità, ispirerete gli altri a fare lo stesso. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Cosa accende il tuo fuoco interiore, Bilancia? Cosa ti dà un motivo per saltare giù dal letto e cogliere la giornata che ti aspetta? Oggi ti viene chiesto di smettere di accontentarti dell’ordinario e della scheda di visione in HD. Ricordare che l’impossibile è possibile in questo momento mentre fai un salto quantico nella direzione del tuo sogno. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ti è mai venuto in mente che le cose non stanno cadendo a pezzi, stanno semplicemente unendosi per te? Ti è mai venuto in mente che c’è ordine anche nel caos? Invece di percepire le tue circostanze dal fisico, rimpicciolisci un po ‘. Attingi alla saggezza del tuo sé superiore. Questo ti aiuterà ad allentare la presa e consentire il processo di pulizia.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

In un mondo alimentato da motivi egoistici e dal bisogno di gratificazione immediata, ti viene chiesto di impegnarti per i tuoi obiettivi a lungo termine. Per ricordare perché siete venuti su questo pianeta, per adottare un approccio orientato al servizio e piantare i semi del cambiamento nella coscienza collettiva. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Questa nostra realtà fisica è un luogo di caos organizzato. A volte, le cose vanno a posto senza soluzione di continuità con poco o nessun sforzo da parte nostra. Altre volte, le cose si sfaldano prima ancora di essersi riunite. Quest’ultimo potrebbe essere vero anche nel tuo caso.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

E se la cosa peggiore che ti è successa è la cosa migliore che ti è successa? Fidatevi del piano divino e fidatevi anche delle deviazioni divine. Abbiate fiducia che siete protetti e curati, non importa cosa, e che tutto sta avvenendo per il vostro bene supremo. Ciò che vi attende alla fine di questo passaggio oscuro è la realizzazione del vostro vero percorso e scopo. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

A volte, non si tratta del mondo. Riguarda il modo in cui diventiamo vittime dei nostri giudizi duri. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti stai trattenendo dall’esplorare l’inesplorato perché temi come sarai percepito da coloro che ti circondano? Solo un promemoria: questa è la tua storia

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti