25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi sabato 11 giugno 2022

Oroscopo per oggi sabato 11 giugno 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

C’è solo un modo per uscire da un solco, Ariete, e richiede di smettere di fare le cose come sei stato. La tua parola di potere questa settimana: improvvisazione. Concediti il permesso di lasciare il regolamento a casa mentre flirti sconsideratamente con ogni esperienza che la vita ti manda. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Hai 99 problemi a portata di mano, Toro, e non sai quale di loro affrontare per primo. Come si fa a bilanciare il personale con il professionista quando c’è *così* molto da fare? Spoiler alert: l’equilibrio perfetto non esiste. Liberati dalla pressione di avere tutto insieme mentre ti concentri semplicemente sul fare del tuo meglio. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Sei stanco di essere dove sei, Gemelli. Sei stanco di ripetere certi schemi in loop. Invece di rifiutare le tue circostanze come “scomode”, riconosci ciò verso cui stanno portando la tua attenzione.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Potresti essere stato destinato a incontrarti, Cancro. Ma c’è solo così tanto che Kismet può orchestrare per tuo conto. Oggi, ti viene ricordato che il libero arbitrio è in gioco qui. Spetta a te decidere se vuoi o meno portare avanti le cose. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ti senti ispirato a tessere la magia con una rete di parole. Ti senti ispirato a corteggiare il mondo con poesia e prosa. Alcuni di voi potrebbero pensare di scrivere un libro o rivedere una sceneggiatura che avevate scritto qualche tempo fa. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ecco un pensiero selvaggio, Vergine: e se funzionasse? Cosa succede se tutto va a posto per te? E se l’Universo stesse facendo gli straordinari per orchestrare miracoli per tuo conto? Guarda oltre l’illusione di ciò che la tua realtà tridimensionale ti sta mostrando mentre vai avanti con una canzone nella tua anima e spera nel tuo cuore. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Leggere tra le righe è sicuramente uno dei tuoi doni, Bilancia, dato che sei abbastanza intuitivo. Ma non tutti i dilemmi richiedono di attingere a dimensioni superiori. Invece di cercare di accedere a ciò che sta accadendo nella loro testa, basta chiedere.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Abbiamo un caso di ubriachezza d’amore sulle carte, Scorpione. Per non parlare della passione che è sinonimo di una nuova relazione. Non avere fretta di capire il futuro, però. Assapora i numerosi momenti va-va-voom che ti vengono offerti lungo la strada! 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Anche le relazioni impegnate arrivano con i loro colpi di scena, Sagittario. Colpi di scena che potresti o meno essere pronto a gestire. La cosa importante da ricordare per voi è che avete manifestato questa connessione nella vostra vita per una ragione, e che state crescendo insieme come uno.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ecco la cosa, Capricorno: ogni esperienza è *perfetta* e ogni esperienza è a suo modo a sostegno della vostra evoluzione umana. Oggi ti viene chiesto di guardare oltre la lente del “bene” e del “male” mentre accetti le cose per quello che sono.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei tutt’uno con il ritmo cosmico, Acquario. Senti il flusso come mai prima d’ora. Prendete questo come un’affermazione che siete nell’energia di ciò che avete manifestato e che le cose cominceranno a mettersi a posto senza soluzione di continuità per voi nei giorni a venire.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

L’unica cosa che potete fare è rimanere nella vibrazione di ciò che state chiamando, praticare la pazienza e avere fiducia che ciò che è vostro troverà la sua strada nel vostro Universo nel tempo divino.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti