20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsOroscopo per venerdi 22 aprile 2022

Oroscopo per venerdi 22 aprile 2022

                              A CURA DI IONELA POLINCIUC

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Ora sei in grado di usare ciò che hai imparato per evitare che questi sentimenti ti trattengano nella vita.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Non sottovalutare cosa può cambiare una discussione, soprattutto in situazioni in cui sei stato sorpreso da una richiesta di pagamento.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Le tue finanze potrebbero aver bisogno di aiuto per raddrizzarsi in questo momento. Una fattura non pianificata o una spesa più grande di quanto ti aspettassi potrebbe mettere un freno a qualsiasi piano per la giornata.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Una volta che tutto è stato chiarito e sei di nuovo sulla stessa pagina, probabilmente sarai in grado di ridere insieme!

Leone (23 luglio-22 agosto)

Reagire emotivamente può essere il tuo primo istinto, ma trattenuti finché non sai cosa stavano davvero cercando di dire o cosa pensavano che tu avessi detto. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Errori di comunicazione e scarsa scelta delle parole possono causare forti reazioni in questo momento. Che tu sia la fonte del problema o che qualcun altro lo sia, i fili sono stati probabilmente incrociati, perdendo il vero significato da qualche parte nella traduzione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Cerca di spiegare direttamente la tua posizione – probabilmente farai molto di più invece di dare a nessuno una spalla fredda.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

 Potrebbero non essere consapevoli del fatto che ti senti in questo modo a causa di un evento del passato, di una tua convinzione personale o di una tradizione storica della tua famiglia.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Potresti proiettare una ferita dal passato su qualcuno nel presente. Qualcosa che dicono o fanno potrebbe suscitare una grande reazione da parte tua che confonde chiunque altro sia coinvolto. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Invece di rinunciare ad avere una buona giornata, persevera attraverso i momenti difficili e alla fine puoi sfondare nei momenti divertenti a cui sei abituato! Non dovrebbe volerci troppo tempo per riportare la tua energia.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Qualcosa che normalmente è divertente per te potrebbe essere la causa del tuo stress oggi. Un passatempo che di solito ti piace o una persona con cui ti diverti potrebbe non emettere le buone vibrazioni che sei abituato a ricevere da loro.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Le cose dovrebbero migliorare prima piuttosto che dopo. Potresti essere sorpreso da un amico con alcune notizie eccitanti da darti – questo potrebbe essere qualcosa che stavi aspettando con impazienza da un po ‘di tempo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti