27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsVenerdi, l’ex ministra Azzolina sarà a Vercelli

Venerdi, l’ex ministra Azzolina sarà a Vercelli

Lucia Azzolina sarà in città per presentare il suo libro “La vita insegna”

Vercelli, Venerdì 11 marzo alle ore 18:00 presso il Code Dance Studio di Via Caduti sul lavoro 13 l’ex ministra della scuola presenterà il suo libro: La vita insegna. Dalla Sicilia al Ministero, il viaggio di una donna che alla scuola deve tutto. Prefazione di Liliana Segre. Il libro è un viaggio autobiografico nel quale la donna, l’insegnante e la politica convergono in un unico obbiettivo. Il tema centrale dell’evento saranno i giovani, la scuola e le disuguaglianze. Si farà inoltre luce sulle fake e sulle disinformazioni.

L’evento è stato organizzato da Daniele Cappa, Presidente dell’Associazione Culturale, non a scopo di lucro, Dreams Entertainment e patron del Premio Letterario Europeo Premio Wilde. Daniele Cappa sarà anche relatore dell’evento.

Nell’organizzazione è stata preziosissima la collaborazione di Elisa Onali direttrice artistica dell’Accademia di danza Code Dance Studio di Vercelli. Alla presentazione prenderà parte anche il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, Magnifico Rettore dell’AUGE Accademia Universitaria degli Studi giuridici Europei e Rettore Onorario dell’UNI Popolare di Milano, il quale interagirà col l’On. Azzolina, entrando nei tecnicismi e tra le pieghe del comparto scuola.

Durante l’evento, prima del firma copie, Code Dance Studio, omaggerà i presenti con una performance coreografata sul tema dell’evento.

L’ingresso all’evento è libero. Si potrà accedere alla sala fino al raggiungimento della capienza massima ammessa dalla normativa vigente e adempimenti anti anti-Covid”.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti