25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsOroscopo 30 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 30 gennaio 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per il giorno 30 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 30 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

La fine di gennaio sta portando con sé una soluzione permanente a quei problemi finanziari. Stiamo parlando di grandi profitti + un senso di sicurezza su dove ti trovi. Sì, tutto è buono come sembra sulla carta! Quindi, rilassati nella sensazione di essere trattenuto e sostenuto dalle forze misteriose intorno. È probabile che in questo momento abbiano luogo anche conversazioni sul denaro della famiglia e sull’eredità.

Consiglio cosmico: stai entrando in un periodo prospero della tua vita.

Toro:

Tutti attraversiamo periodi dell’essere e periodi del fare. Periodi di riposo e periodo di servizio. La luna oscura sta portando con sé il promemoria che è ora di fare una pausa ed entrare in modalità yin. Per permetterti di elaborare tutto ciò che hai passato nelle ultime settimane e altro ancora. Il processo di introspezione ti richiederà di affrontare alcune verità scomode su te stesso, e va bene. Sei pronto a cambiare quelle convinzioni negative che hanno ostacolato i tuoi progressi.

Consiglio cosmico: potresti dover affrontare alcune verità scomode su te stesso.

Gemelli:

Potresti prendere la via più facile e vincere il jackpot se lo desideri. Ma le soluzioni rapide non danno successo a lungo termine. Questo capitolo della tua vita richiede che tu onori la visione a lungo termine e ti impegni nuovamente a raggiungere i tuoi obiettivi. Essere coerenti non sarà un compito facile date le fluttuazioni della mente delle scimmie. Assicurati di adottare la disciplina come parte del tuo repertorio.

Consiglio cosmico: crea un programma serrato per te stesso in modo da non vacillare.

Oroscopo 30 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Mentre le tue convinzioni cambiano forma, cambiano anche le relazioni che chiami nella tua vita, Cancro. Questa è la settimana per entrare in contatto con gli spiriti affini. Con quelle anime rare e preziose che condividono le tue convinzioni e valori; che ti capiscono a un livello quasi telepatico. L’aspetto più meraviglioso di connessioni come queste è che non si adattano a scatole ordinate e sono prive di aspettative banali. Questo ci porta alla domanda: chi sono gli spiriti affini che ti hanno sollevato nei tempi bui e come ti senti chiamato ad onorare ciò che condividi con loro?

Consiglio cosmico: ecco l’amore che si manifesta in molte forme.

Leone:

Sogni, visioni e download: nel tuo subconscio si trova la magia, Leone, e non hai bisogno di una laurea a Hogwarts per attingere ai regni invisibili. Tenere un diario psichico è un modo meraviglioso per dare un senso ai messaggi e osservare come si svolgono in un periodo di tempo. Anche allenare la tua mente a parlarti in uno stato di sogno è altamente raccomandato in questo momento e ti aiuterà a trovare soluzioni a problemi di vecchia data. Avvertimento: viviamo in un mondo iper-maschile in cui il pensiero razionale è valorizzato al di sopra di tutto il resto. Imparare a fidarti della tua voce interiore (senza lasciare che il tuo lato logico interferisca) è un’abilità che ti verrà chiesto di acquisire nei prossimi giorni.

Consiglio cosmico: il tuo subconscio è dove si trova la magia!

Vergine:

Nel suo bestseller Undici minuti, Paulo Coelho ha scritto: “Puoi essere una vittima del mondo o un avventuriero in cerca di tesori. Tutto dipende da come vedi la tua vita”. Medita sulla citazione data, Vergine, mentre rifletti sulle storie che vuoi lasciar andare oggi. È vero che non tutto è avvenuto a tuo favore. Ma è anche vero che la vita ha il suo modo misterioso di insegnarci ciò che dobbiamo imparare. È trasmutando ciò che non ci serve più che siamo in grado di fare spazio a ciò che è veramente in serbo per noi.

Consiglio cosmico: è ora di smettere di giocare al gioco della colpa e prendere in carico la tua realtà.

Oroscopo 30 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Non c’è dubbio che sei stato picchiato e ferito, Bilancia. I migliori di noi hanno. Ma vuoi indossare quelle cicatrici come distintivi d’onore? È tempo di diventare reali con te stesso. Per valutare quale delle storie vuoi portare con te nel futuro. La luna oscura ti sta incoraggiando a rilasciare il vecchio, ad abbattere i muri e a fare quel cambio di paradigma. PS: Sappi che sei così amato e così sostenuto dal Grande Spirito.

Suggerimento cosmico: la luna oscura è un momento per i rituali di rilascio.

Scorpione:

Il cambiamento è stato provocato, Scorpione. Il cambiamento è stato stimolato per sempre. Stai entrando in un periodo fertile. Un periodo prospero. Un periodo in cui i semi che hai piantato molto tempo fa inizieranno a dare i loro frutti. Per alcuni è indicato anche un cambiamento nello status quo. Preparati ad emergere come autorità nel tuo campo. Se aspiravi a una posizione migliore all’interno di un’organizzazione, potresti anche salire di livello.

Consiglio cosmico: preparati ad emergere come un’autorità nel tuo campo dato.

Sagittario:

“Nulla toccato dal fuoco rimane immutato, solo dopo che il fuoco ti brucia si trova la vera liberazione.” Una citazione dal Rigveda su cui riflettere mentre sorseggiate il vostro elisir mattutino, Sagittario. Questo è un periodo di intensa trasformazione. Un periodo di abbandono di tutto ciò che è falso, inclusa l’identità che hai costruito per te stesso. Una purificazione e un’epurazione di questa portata possono creare inquietudine all’inizio. Tieni lo spazio per te stesso per sentire tutte le cose che stai provando mentre ricordi che le ricompense saranno magnifiche.

Consiglio cosmico: Nulla toccato dal fuoco rimane immutato.

Oroscopo 30 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Ti piacciono i grandi libri e non puoi mentire, Capricorno. Questo è il weekend per mettere tutto in attesa, fissare un appuntamento con il tuo autore preferito e salire a bordo del volo della fantasia. Non rimpiangerai un attimo di questa avventura, lo promettiamo! In quanto tale, questo è anche il momento di esercitare i tuoi muscoli creativi. Un momento per esprimersi attraverso la prosa, la poesia e la musica. Quindi, metti la penna sulla carta e lascia che le parole fluiscano senza soluzione di continuità attraverso di te come se ti stessero visitando da un altro regno.

Consiglio cosmico: riscopri te stesso attraverso la letteratura.

Acquario:

Sogni, visioni e download: il tuo subconscio è dove si svolge la festa, Acquario! Ecco la cosa, però: l’Universo non parla la stessa lingua come me e te. Trasmette saggezza sotto forma di segni e simboli. Quindi, siediti con i messaggi. Lascia che respirino. Per rivelarsi, strato dopo strato. Ricorda, viviamo in un mondo iper-maschile in cui il pensiero razionale è valutato sopra ogni altra cosa. Assicurati solo che i limiti della tua mente logica non ostacolino il processo di scoperta della magia.

Consiglio cosmico: il tuo subconscio è dove si trova la festa.

Pesci:

Pesci, oggi ti viene chiesto di riflettere sulle parole d’oro di Leone Tolstoj: “Muoviti in modo diverso se vuoi diverso. Le vecchie chiavi non apriranno mai nuove porte”. È tempo di riconoscere la morte e il decadimento come parte naturale del processo di nascita. È tempo di lasciar andare tutte le persone, le relazioni e le situazioni che hanno vissuto oltre la loro data di scadenza. Sì, ti stai mettendo alla prova, bellissima. Allo stesso tempo, ti viene fornito il supporto necessario per fare quel cambio di paradigma.

Consiglio cosmico: accetta la morte e il decadimento come parte naturale del processo di nascita.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti