29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsOroscopo 27 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 27 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 27 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 27 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Hai 99 problemi sul piatto, Ariete, e non sei dell’umore giusto per affrontarne nessuno. Chiamatela negazione o sana distrazione, pensiamo che il percorso della creatività sia la migliore via d’uscita. Quindi, disegna, dipingi, fai un pasticcio. Cuocere una pagnotta di pane alla banana. Perfetta quella composizione floreale. Mettiti alla prova con la calligrafia. Iscriviti a un corso di danza del ventre online. Il segreto? Incanalare i pensieri negativi in qualcosa di utile.

Consiglio cosmico: disegna, dipingi, fai un pasticcio, bello.

Toro:

E se decidessi di abbandonare le paure, Toro? E se decidessi di uscire dalla tua testa e lasciare che il tuo cuore guidasse invece la strada? Qualcosa ci dice che stai entrando in un periodo di trasformazione in cui le cose belle inizieranno a manifestarsi senza sforzo per te. Sul fronte dell’amore e del romanticismo, avvertiamo un’avventura va-va-voom! Sì, che hanno gli occhi per te e solo per te. C’è una ragione per cui hai manifestato questa connessione nel fisico. Fidati di questo e permetti a te stesso di sperimentare la magia dell’ignoto.

Consiglio cosmico: un’avventura va-va-voom sta comparendo nelle tue carte!

Gemelli:

Di solito non sei tu a prendere l’iniziativa, ma quando lo fai sei inarrestabile, Gemelli. Ed è questo che ti rende così irresistibile! Quello che le carte vogliono che tu sappia è che è ora di iniziare quella conversazione e dire loro esattamente cosa stai cercando da questa connessione. Sul fronte professionale, ti viene ricordato che è solo in cima. Ma hai assegnato una posizione di autorità per una ragione. Quindi, prendi decisioni logiche mentre lasci andare il bisogno di compiacere le altre persone.

Consiglio cosmico: prendi il comando. Esprimi esattamente ciò che stai cercando da questa connessione.

Oroscopo 27 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Guardiamo sempre alle manifestazioni esteriori del nostro successo, come la posizione che occupiamo all’interno di un’organizzazione, il veicolo in cui guidiamo per lavorare o la casa in cui abbiamo investito dopo aver risparmiato a lungo. Raramente ci sediamo con noi stessi per valutare il progresso interiore. Per vedere fino a che punto siamo arrivati da quando abbiamo iniziato questo viaggio. Quindi, esci dalla matrice, anche se solo per un momento. Celebra le tue vittorie, piccole e grandi, come quella in cui hai rotto un’abitudine o hai trovato un modo per superare un modello autodistruttivo. Oggi indossi il bagliore divino che viene dal portare le tue paure alla porta di uscita.

Consiglio cosmico: misura il tuo progresso interiore, bello.

Leone:

È facile rimanere impigliati nelle emozioni di una rete quando sei *così* vicino a una situazione. Quindi, calma la tua mente. Allontanati dalla scena del crimine. Più distaccato sei, più chiarezza avrai sulle cose. Quando si tratta di questioni interpersonali, potresti sentirti in grado di percepire la profondità di questa connessione in un modo in cui non lo sono. Ma non puoi convincerli a recuperare il ritardo alle tue condizioni. Né puoi passare tutta la vita ad aspettare che tornino. Parola per i saggi: per ora rivolgi la tua attenzione verso te stesso.

Consiglio cosmico: più distaccato sei, più chiarezza avrai sulle cose.

Vergine:

Se hai il vago sospetto che non riescano a distogliere lo sguardo da te, probabilmente hai ragione, Vergine. Ma cosa hai intenzione di fare al riguardo? Aspetterai che le cose si manifestino nel fisico o prenderai in mano la situazione? Qualcosa ci dice che è una buona idea trovare un equilibrio tra i due. Già che ci sei, prenditi un momento per rivalutare le relazioni che non valgono il tuo tempo e le relazioni che sono state in un limbo dall’inizio dei tempi. Se avessero voluto cambiare lo status quo, lo avrebbero fatto molto tempo fa.

Consiglio cosmico: se vuoi che le cose si manifestino nel fisico, devi essere disposto anche a prendere l’iniziativa.

Oroscopo 27 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Uh Oh! Ancora un altro testo dell’es. Ancora un altro capitolo incompiuto del passato. Le stagioni retrograde possono essere pericolose per la salute, solo se glielo permetti. Parola per i saggi: prendere coscienza della lezione che si sta ripetendo. Ancora più importante, svuota regolarmente il cestino. Se sei confuso su ciò che dovresti lasciar andare, chiedi un segno all’Universo finché non hai chiarezza.

Consiglio cosmico: svuota regolarmente la pattumiera.

Scorpione:

Il motivo per cui preferiamo il noto è perché è familiare. Ci fornisce un senso di comfort. Sappiamo esattamente come sarà il risultato visti i nostri sforzi. Ma il nostro bisogno di questo conforto potrebbe diventare la causa della stagnazione? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo elisir mattutino. È ora di buttare fuori dalla finestra ogni regolamento, bello. Respira, sii presente e permetti al tuo cuore di guidare questa volta.

Consiglio cosmico: il tuo cuore conosce sempre il modo migliore per andare avanti. Sei disposto a salire a bordo?

Sagittario:

Uh Oh! Percepiamo l’interferenza di una terza parte, il Sagittario. Una terza parte che ha pochissimo contesto su ciò che sta realmente accadendo. Questa è un’opportunità per te di lavorare sul modo in cui comunichi tra loro in modo che nessun altro possa entrare e mettere a repentaglio il tuo legame. Detto questo, la necessità di confini sta emergendo nelle tue carte. Ricordare alle persone che non hanno affari di dirti cosa fare che non hanno affari di dirti cosa fare, e con tatto, è una necessità in questo momento.

Consiglio cosmico: ripensa al modo in cui comunichi l’uno con l’altro.

Oroscopo 27 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Sei nato per fare questo, Capricorno! *Questa* è la missione per la quale ti sei iscritto prima di salire a bordo dell’astronave per il regno terrestre. Puoi sprecare il resto della tua vita nascondendoti dietro la Sindrome dell’impostore o puoi andare nel mondo, illuminare la tua luce, ispirare i tuoi compagni di viaggio e servire nel modo in cui sei sempre stato destinato. Prendi questo come uno spunto cosmico per toglierti di mezzo.

Consiglio cosmico: è tempo di illuminare il mondo con la tua luce!

Acquario:

L’unica cosa di cui devi temere è la paura stessa. Ripetiamo: l’unica cosa di cui devi temere è la paura stessa. Oggi, le carte parlano del confronto con quel pensiero, modello o convinzione debilitante che impedisce di creare la vita che desideri e meriti. Non sarà un’impresa facile dato che dovrai scavare vecchie ferite che hai trovato un modo per aggirare. La cosa buona è che hai la tua anima fam che ti incoraggia mentre cammina al tuo fianco.

Consiglio cosmico: trova un modo per trasmutare quella convinzione debilitante.

Pesci:

Se stai aspettando che facciano il primo passo, allora aspetterai a lungo, Pesci. Parola per i saggi: scorri nei loro DM. Invia loro quel primo messaggio. Ricomincia la conversazione. È meglio aver provato e fallito che non aver provato affatto. Anche se, seguendo i segnali cosmici, sembra che siano dentro di te tanto quanto lo sei tu in loro.

Consiglio cosmico: fai la prima mossa.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti