26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsYves Rocher: Enza Cavaliere ci spiega i benefici di questi prodotti e...

Yves Rocher: Enza Cavaliere ci spiega i benefici di questi prodotti e come lavorare con questa azienda

A cura di Ionela Polinciuc

Come si chiama l’azienda è cosa produce?

‘’L’azienda si chiama Yves Rocher nasce nel 1930 a La Gacilly, vicino alla leggendaria foresta di Brocéliande. È in questa foresta che avrà l’intuizione di creare una fonte di benessere fondata sul vegetale. All’età di 14 anni, un’anziana guaritrice gli diede la ricetta di un unguento emostatico a base di Ficaria. Decise di realizzare egli stesso questo unguento nella soffitta di casa ed ebbe l’idea di sviluppare l’ordine di posta.

Da questo momento ebbe inizio una meravigliosa avventura, di produrre prodotti naturali per la cura della persona a partire dalla testa fino ai piedi. Yves Rocher è il marchio francese leader della vendita diretta in Italia. Ogni anno sono sempre più i Consulenti che decidono di intraprendere questa professione’’.

Com’è è possibile entrare in questo meraviglioso team?

‘’Per entrare in questo meraviglioso team, basta compilare un modulo e ti contatterà un consulente che ti indirizza la tua rappresentante di zona di cui ti darà tutte le informazioni necessarie e sarà disponibile h24’’.

È possibile fare carriera all’interno dell’azienda con cui Lei collabora?

‘’ Lavorando per questa azienda Lavori dove vuoi, in modo indipendente e flessibile attraverso i tuoi canali social.

Scegli quanto guadagnare, senza rinunciare al tempo per te stesso. Le rendite cresceranno proporzionalmente all’impegno e al tempo che deciderai di investire. Viene garantito un percorso di formazione costante, supportato anche da materiali e strumenti utili alla vendita. I canali social sono perfetti per entrare in contatto e guadagnare la fiducia dei tuoi futuri clienti. Per questo i nostri Consulenti li utilizzano per costruire la loro rete di vendita. Coltiva contatti, conosci nuove persone e vendi i tuoi prodotti preferiti… divertendoti!’’.

Per chi volesse provare i prodotti di Yves Rocher a chi si potrebbe rivolgere?

‘’ Il compito di una Consulente è aiutare le persone a trovare i prodotti adatti”, per chi fosse interessato come inizio potrebbe rivolgersi a Enza Cavaliere, ti propongo tutti i metodi per diventare una vera consulente, ovviamente provando tutti i prodotti e avere la consapevolezza di avere un beneficio per tutto il corpo’’.

Che benefici possiamo trarre dai prodotti che l’azienda produce e commercializza su tutto il territorio nazionale e che consigli darebbe ai nostri lettori?

‘’Provando i prodotti di questa azienda c’è gente rinata, questi prodotti contengono principi attivi vegetali che agiscono … Rimuovere il trucco da viso e collo è il primo passo di bellezza contengono principi attivi vegetali che agiscono nel cuore della pelle per una comprovata efficacia. Nel tempo, l’azione degli attivi si intensificherà per raggiungere il massimo di quanto possono fornire in termini di benefici.

Per prenderti cura della tua pelle, ti consigliamo soprattutto di utilizzare prodotti e texture adatti alle tue esigenze di bellezza. Una routine della pelle personalizzata, applicata mattina e sera, idraterà e proteggerà la tua pelle più efficacemente. Rimuovere il trucco dal viso e collo è il primo passo di bellezza per mantenere la pelle sana e bella. Perché?

• Limita le imperfezioni:

Struccare e detergere la pelle la sera è un passaggio essenziale per avere una pelle sana e bella. Questo non solo rimuove il trucco dalla pelle, ma rimuove anche tutte le cellule morte, l’eccesso di sebo, l’inquinamento e la polvere accumulata durante il giorno. I pori vengono così purificati.

• É il primo gesto anti-età:

La notte è un momento chiave nella bellezza della pelle: l’attività cellulare sperimenta un picco di rinnovamento tra le 2 e le 4 del mattino. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di “dormire in modo intelligente” aumentando questo periodo di rigenerazione cellulare con un trattamento.

• Detergere e idratare previene la sensibilizzazione:

Se la pelle non viene detersa e idratata ogni sera, la sua barriera cutanea può venire compromessa e la tua pelle risulterà sensibilizzata e indebolita.

 Sentiamo spesso parlare del collagene in questi prodotti. A cosa occorre?

ajuga-reptans

Il collagene è una proteina naturalmente presente nella pelle, nei muscoli, nei legamenti. Il collagene è in parte responsabile della coesione dei tessuti, conferendo loro forza e flessibilità.

Il derma è costituito da fibre di collagene, che ne formano la struttura e ne garantiscono la resistenza, da un lato, e da fibre di elastina, che rafforzano il suo tono, dall’altro. Le fibre di collagene influenzano la compattezza e il tono del viso. Con il passare del tempo, le fibre di collagene, si fanno più rade e più fragili nel derma, provocando il rilassamento del tessuto cutaneo.

In cosmetica, il collagene è generalmente di origine animale o marina ma da Yves Rocher il 100% dei nostri principi attivi è di origine vegetale. Nella linea Lifting Végétal, il Collagene Vegetale proviene dall’ Ajuga Reptans, una pianta selvatica che cresce in Europa. I nostri esperti hanno scelto questa pianta perché ha un’alta concentrazione di collagene vegetale nelle sue cellule. I nostri scienziati hanno rilevato il suo potenziale e hanno valutato la sua concentrazione unica di collagene vegetale per creare un concentrato unico e brevettato che energizza le cellule e rafforza le strutture della pelle (aumenta il potere tensore delle cellule + 19% e stimola la sintesi di elastina + 27%. Si ottiene così un miglioramento dei volumi, lineamenti si rassoderanno per un comprovato effetto lifting’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti