13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Cronaca Ospedale di Palermo, covid: contagiati dipendenti. Il primario 'Stiamo cercando di arginare...

Ospedale di Palermo, covid: contagiati dipendenti. Il primario ‘Stiamo cercando di arginare il focolaio’

E’ ‘nato’ nell’ Ospedale Civico di Palermo un focolaio Covid. Tra i contagiati risultano 14 dipendenti, tra medici e infermieri. Hanno eseguito il tampone dopo aver che sono stati effettuati i classici controlli su tutto il personale.

All’interno del pronto soccorso sono stati registrati 50 pazienti Covid, di cui alcuni sono in condizioni critiche. Nel frattempo verranno eseguiti altri tamponi.

Il primario Geraci, ha dichiarato:  ‘’Stiamo cercando di arginare il focolaio – dice il primario del pronto soccorso Massimo Geraci – Al momento i positivi sono 14 circa il 10%. Ci sono tanti pazienti nel reparto, molti in ventilazione”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti