29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsHotel Europa Art: due chiacchiere con il titolare

Hotel Europa Art: due chiacchiere con il titolare

A cura di Ionela Polinciuc

Una volta entrati all’interno del bellissimo Hotel Europa Art, rimarrete davvero piacevolmente sorpresi. Che sia anche solo per pochi giorni, vi posso assicurare che sono sufficienti per capire la simpatia e cordialità di tutto lo staff dell’hotel, scelto a caso ma mai scelta fu più indovinata! Bravi tutti, ad iniziare dal Re della reception: Alberto, che, con i suoi modi di fare, vi farà sentire a vostro agio. Qui, si inizia con la gentilezza e l’educazione, si prosegue con pulizia ed ottima accoglienza e non ultima la simpatia del titolare. Rispetto a due anni fa, l’albergo è completamente rivoluzionato, vediamo cosa ha da dire il titolare.

Che tipo di struttura è il suo Hotel?

‘’ Europa Art è un hotel a 4 stelle nel cuore di Caserta, a pochi passi dalla celebre reggia. La struttura è stata totalmente ristrutturata nel 2020, disponiamo di sale congressi, palestra, sala breakfast e area relax con bar’’.

Che tipologia di turismo avete? Famiglie con bambini e non, coppie, single, business; chi vi scegli per le proprie vacanze?

‘’ Avendo quattro sale congressi, i nostri clienti sono principalmente gruppi di lavoro, O organizzatori di eventi e conferenze. ma non mancano mai anche turisti con bambini o coppie che hanno intenzione di trascorrere un momento romantico nelle nostre suite’’.

Il turista è cambiato negli anni? Che cosa ci puoi dire sul nuovo flusso di visitatori? Che cosa chiedono e cosa cercano?

‘’ Chi viene in un hotel di fascia alta, si aspetta determinati comfort, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di ristrutturare l’intera struttura per offrire il massimo ai nostri clienti’’.

Il turismo è una risorsa vitale, però non è sufficientemente valorizzato. Secondo Lei, quali potrebbero essere le soluzioni per migliorare questo aspetto, valorizzando anche l’ospitalità e l’accoglienza?

‘’ Quando un cliente arriva in hotel, cerchiamo di farlo sentire quanto più possibile a casa. Presso la nostra struttura infatti, sono disponibili delle biciclette gratuite, ed offerte scontate per visitare le principali attrazioni nei dintorni ‘’.

Ci può spiegare ai nostri lettori quant’è facile raggiungere la vostra struttura?

‘’La nostra struttura come detto in precedenza si trova al centro di Caserta, in via Roma. È facilmente raggiungibile tramite auto ed è a pochi passi dalla stazione dei treni. Per maggiori informazioni potete navigare sul nostro sito web www.hoteleuropaart.it’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti