25 Luglio 2021, domenica
Home News COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo

Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

«Roberto Occhiuto è l’uomo giusto al momento giusto, la scelta migliore per una Calabria impegnata in un percorso di rilancio che deve assolutamente proseguire».

Lo dice l’assessore regionale e coordinatore provinciale di FI a Cosenza, Gianluca Gallo, commentando la designazione dell’attuale capogruppo dei deputati azzurri a candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria. «Esperienza, onestà, capacità politica e di visione – dice Gallo – sono i requisiti che unanimemente vengono riconosciuti ad Occhiuto: sono il bagaglio ideale per la nuova avventura da intraprendere insieme a tutte le forze di centrodestra per garantire alla Calabria un governo solido, competente e capace di disegnare e realizzare scenari di sviluppo e di riscatto». Aggiunge Gallo: «Da assessore regionale e da coordinatore di Forza Italia nella provincia più estesa e popolosa della Calabria formulo ad Occhiuto gli auguri per la designazione e l’apprezzamento per la scelta d’amore da lui compiuta. Sono sicuro che con la sua guida, in un clima di costante dialogo e confronto lontano anni luce dalla perniciosa litigiosità che caratterizza altri schieramenti, riusciremo a dare concretezza a programmi e intendimenti che definiremo con le altre forze di coalizione e che si riveleranno utili alla crescita della Calabria».

Cosenza, 16 Giugno 2021

Forza Italia

Coordinamento provinciale Cosenza

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti