26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaUcciso per un parcheggio, fermate 4 persone

Ucciso per un parcheggio, fermate 4 persone

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Torre Annunziata nei confronti di 4 persone, ritenute responsabili dell’omicidio avvenuto lunedì sera a Torre Annunziata.  

Il custode del parco archeologico di Pompei ucciso per aver soccorso la figlia Maria Adriana che aveva spostato una sedia per parcheggiare l’auto e aveva trovato la vettura con le gomme squarciate.                                                                                                                            I 4 fermati sono nel carcere di Napoli-Poggioreale.

Secondo gli inquirenti, erano quattro le persone che hanno prima ingiuriato e poi aggredito l’uomo che stava cambiando la ruota squarciata alla vettura della figlia. La ragazza, 21 anni, a loro giudizio aveva ‘occupato’ un posto ‘riservato’ in quella strada a uno di loro e per questo segnalato dalla sedia collocata accanto al bordo del marciapiede. Cerrato è stato colpito alla testa con un compressore portatile per gonfiare le gomme e poi accoltellato al petto, ed è moto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

La ricostruzione dell’accaduto è stata fatta anche sulla base del racconto di Maria Adriana.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti