15 Maggio 2021, sabato
Home News Tod's: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda.

Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa, inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

 Il gruppo Tod’s commenta: “”Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

Chiara Ferragni  afferma :“ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager, unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo.”

L’arrivo di Chiara Ferragni nel consiglio di amministrazione della società Tod’s fa balzare il titolo a Piazza Affari che sale dell’11,6% a 32,04 euro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti