18 Giugno 2021, venerdì
Home Italia Arrivate a Pratica di Mare: 1,3 mln di dosi AstraZeneca

Arrivate a Pratica di Mare: 1,3 mln di dosi AstraZeneca

Giorgio Mulè Sottosegretario alla Difesa, intervenendo alla trasmissione “24 Mattino” di Radio 24 rende noto che a Pratica di Mare sono arrivati oltre 1 milione e 300 mila vaccini di Astrazeneca che saranno distribuiti dal Comando operativo di vertice a partire dalle 13:30 in tutta Italia a cominciare dal Lazio.

“Come dimostrato, l’approvvigionamento dei vaccini continua a pieno regime: stiamo lavorando pancia a terra – Difesa, Protezione civile, ASL regionali – per arrivare a vaccinare 500.000 persone al giorno” afferma Giorgio Mulè.

 Le dosi del vaccino di AstraZeneca concludono le consegne pianificate per il primo trimestre del 2021, verranno distribuite sul territorio nazionale con vettori di Poste Italiane (SDA) e della Difesa .

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti