13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Arrivate a Pratica di Mare: 1,3 mln di dosi AstraZeneca

Arrivate a Pratica di Mare: 1,3 mln di dosi AstraZeneca

Giorgio Mulè Sottosegretario alla Difesa, intervenendo alla trasmissione “24 Mattino” di Radio 24 rende noto che a Pratica di Mare sono arrivati oltre 1 milione e 300 mila vaccini di Astrazeneca che saranno distribuiti dal Comando operativo di vertice a partire dalle 13:30 in tutta Italia a cominciare dal Lazio.

“Come dimostrato, l’approvvigionamento dei vaccini continua a pieno regime: stiamo lavorando pancia a terra – Difesa, Protezione civile, ASL regionali – per arrivare a vaccinare 500.000 persone al giorno” afferma Giorgio Mulè.

 Le dosi del vaccino di AstraZeneca concludono le consegne pianificate per il primo trimestre del 2021, verranno distribuite sul territorio nazionale con vettori di Poste Italiane (SDA) e della Difesa .

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti