24 Luglio 2021, sabato
Home Italia Cronaca Denise Pipitone: è in Russia?

Denise Pipitone: è in Russia?

Il programma “Chi L’Ha Visto” torna sulla scomparsa di Denise Pipitone dopo una segnalazione arrivata in trasmissione. La notizia giunge dalla Russia e riaccende ogni speranza, si tratta di Olesya  una ragazza di 20 anni che  ha raccontato in un programma televisivo russo di essere stata rapita quando era piccola ed essere cresciuta in orfanotrofio dall’età di 5 anni e non avere ricordi della sua infanzia.

La somiglianza con Piera Maggio  la mamma di Denise Pipitone è straordinaria, lei si mostra fiduciosa “”attendiamo l’esame del Dna e siamo speranzosi” afferma.

In trasmissione parla il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta: ““Vogliamo rimanere con i piedi ben piantati a terra, cautamente speranzosi, ma senza illuderci più di tanto. Le segnalazioni passate ci hanno dimostrato che l’illusione non porta a nulla, ma sarà l’esame del Dna a fugare ogni dubbio”

L’esame del Dna è stato fatto ora si attendono i risultati.

La ragazza intanto è stata portata in un villaggio a quasi 1000 km da Mosca e non ci sono indicazioni se conosca l’italiano o almeno abbia ricordi legati all’Italia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti