28 Marzo 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaDenise Pipitone: è in Russia?

Denise Pipitone: è in Russia?

Il programma “Chi L’Ha Visto” torna sulla scomparsa di Denise Pipitone dopo una segnalazione arrivata in trasmissione. La notizia giunge dalla Russia e riaccende ogni speranza, si tratta di Olesya  una ragazza di 20 anni che  ha raccontato in un programma televisivo russo di essere stata rapita quando era piccola ed essere cresciuta in orfanotrofio dall’età di 5 anni e non avere ricordi della sua infanzia.

La somiglianza con Piera Maggio  la mamma di Denise Pipitone è straordinaria, lei si mostra fiduciosa “”attendiamo l’esame del Dna e siamo speranzosi” afferma.

In trasmissione parla il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta: ““Vogliamo rimanere con i piedi ben piantati a terra, cautamente speranzosi, ma senza illuderci più di tanto. Le segnalazioni passate ci hanno dimostrato che l’illusione non porta a nulla, ma sarà l’esame del Dna a fugare ogni dubbio”

L’esame del Dna è stato fatto ora si attendono i risultati.

La ragazza intanto è stata portata in un villaggio a quasi 1000 km da Mosca e non ci sono indicazioni se conosca l’italiano o almeno abbia ricordi legati all’Italia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti