24 Luglio 2021, sabato
Home Sport Serie A, Scamacca fa volare il Genoa. Abisso Parma

Serie A, Scamacca fa volare il Genoa. Abisso Parma

Nell’anticipo della ventottesima giornata, una doppietta di Scamacca regala al Genoa una vittoria che profuma di salvezza, inguaiando ancora di più il Parma.


GENOA-PARMA 1-2Il povero Parma, dopo l’incredibile vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Roma, torna a perdere punti importantissimi nella sua disperata lotta per la salvezza. Una doppietta di Scamacca regala al Genoa un successo insperato. E dire che i ducali, pur non giocando un calcio fantastico (anzi…) erano passati in vantaggio al 16° con Pellè alla sua seconda realizzazione in carriera nel nostro campionato. Splendida rovesciata, la sua. Ma, nella ripresa, gli uomini di Ballardini dapprima pareggiano (al 50°) e poi ribaltano tutto grazie a Scamacca al 69°. Una prova super per l’ex primavera romanista.Grazie a questi tre punti il Genoa si porta, a 31 punti, a +9 sulla zona retrocessione. Il Parma, invece, resta penultimo a quota 19.
PIERLUIGI CANDOTTI

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti