24 Luglio 2021, sabato
Home Viaggi & Cucina Viaggi estivi: boom prenotazioni per le barche

Viaggi estivi: boom prenotazioni per le barche

Tanta sarà la voglia di tornare a partire quest’estate. La maggior parte degli Italiani e pronto ad intraprendere un viaggio, ed oltre a ‘volare’, ci sono state prenotazioni anche a livello del ‘mare’. Per la precisioni sono state scelte le ‘barche a vela’, anche per mantenere la distanza di sicurezza nei luoghi, infatti, rispetto allo scorso anno, ci si aspetta un aumento del 64% di questo ‘settore’. E invece il 39% preferisce acquistarla, per averla tutta per se. Le mete scelte? E’ sempre più prenotata la nostra bellissima Penisola,  la prima Regione che ha dato la possibilità è stata la Sardegna dato che è stata definita ‘zona biana’, a seguire la Grecia e poi la Croazia. Sarà un viaggio dove scoprirete natura e mare, insomma goderete di confort e relax. Se non avete fatto mai questo tipo di ‘esperienza’ è giunto il momento di provarla.    

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti