13 Aprile 2021, martedì
Home Sport Serie A, l'Inter allunga. Sanchez show

Serie A, l’Inter allunga. Sanchez show

Nell’ultima gara della 25° giornata l’Inter passa anche al Tadini. Decide una doppietta di Sanchez. E sabato si tornerà nuovamente a giocare.

PARMA-INTER 1-2
Ci vuole più di un’ora ma dai e dai l’Inter riesce a battere anche il Parma. Un primo tempo giocato ad armi pari, con un Lukaku stranamente impreciso sotto porta, aveva dato spazio alle speranze e ai sogni dei padroni di casa. Ma i gialloblù non avevano fatto i conti con Sanchez. L’ex giocatore del Manchester United realizza addirittura una doppietta (al 54° e al 62°) rendendo inutile il gol di Hernani al 71°. Gli uomini di Conte hanno avuto la capacità di non perdere la bussola sfiorando a più riprese la terza segnatura. L’Inter, complice il pari del Milan, allunga in classifica. Ora è prima a 59 punti (+ 6). Il Parma a 15 punti rimane penultimo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti