24 Luglio 2021, sabato
Home Sport Serie A, l'Inter allunga. Sanchez show

Serie A, l’Inter allunga. Sanchez show

Nell’ultima gara della 25° giornata l’Inter passa anche al Tadini. Decide una doppietta di Sanchez. E sabato si tornerà nuovamente a giocare.

PARMA-INTER 1-2
Ci vuole più di un’ora ma dai e dai l’Inter riesce a battere anche il Parma. Un primo tempo giocato ad armi pari, con un Lukaku stranamente impreciso sotto porta, aveva dato spazio alle speranze e ai sogni dei padroni di casa. Ma i gialloblù non avevano fatto i conti con Sanchez. L’ex giocatore del Manchester United realizza addirittura una doppietta (al 54° e al 62°) rendendo inutile il gol di Hernani al 71°. Gli uomini di Conte hanno avuto la capacità di non perdere la bussola sfiorando a più riprese la terza segnatura. L’Inter, complice il pari del Milan, allunga in classifica. Ora è prima a 59 punti (+ 6). Il Parma a 15 punti rimane penultimo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti