13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Cronaca La casa di Stefano Cucchi è stata venduta. La sorella Ilaria: "Unica...

La casa di Stefano Cucchi è stata venduta. La sorella Ilaria: “Unica alternativa”

La casa di Morena di Stefano Cucchi è stata venduta quattro giorni fa. Ad annunciarlo la sorella Ilaria in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Non amavo quella casa, ma è stato un momento tanto triste”. Ad acquistare l’immobile una giovane coppia.

Stefano Cucchi, geometra di 31 anni, è morto nell’ottobre del 2009 presso l’ospedale ‘Sandro Pertini’ dove era stato ricoverato a seguito di gravi traumi al corpo dovuti al pestaggio. Da quel giorno, la sorella Ilaria e la famiglia hanno iniziato una lunga battaglia per chiedere verità e giustizia sulla morte di Stefano.

La casa di Stefano Cucchi è stata acquistata da una giovane coppia: “Bellissimi. Ci hanno detto che erano fieri di aver comprato la casa di Stefano Cucchi. Erano emozionati – ha scritto ancora la sorella Ilaria – Stefano non era certo un eroe. Era un essere umano. Era mio fratello. Ora il suo nome significa qualcosa di importante. Non può essere una consolazione ma mi rasserena il fatto che la sua casa appartenga a due giovani che quel significato sanno cogliere”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti