18 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaBolzano, ripescato dall’Adige la madre di Benno Neumair. Si continua la ricerca...

Bolzano, ripescato dall’Adige la madre di Benno Neumair. Si continua la ricerca di Peter

Dopo il ritrovamento di questa mattina intorno alle 11,30 del cadavere di Laura Perselli, sono state intensificate le ricerche del corpo del marito Peter Neumair lungo l’Adige. Il cadavere di Laura Perselli è stato ripescato nel tratto tra gli abitati di Laghetti e San Floriano e ora le squadre di sommozzatori e vigili del fuoco volontari si stanno concentrando nel tratto a nord, fino al ponte di Vadena. L’ipotesi degli investigatori è che la salma di Peter Neumair possa essere rimasta bloccata e non portata più a valle dalla corrente.

BENNO ACCUSATO DI OMICIDIO-Il figlio della coppia, Benno, in carcere dalla scorsa settimana con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere, potrebbe ricevere in queste ore la visita del suo avvocato, Flavio Moccia, che lo informerà sugli sviluppi della vicenda.

IDENTIFICATO IL CORPO DALLA FIGLIA MADE’-Il corpo di Laura Perselli è stato identificato in tarda mattinata grazie al riconoscimento della figlia Madè, 26 anni, che segue da vicino tutta la vicenda e ha già nominato un proprio avvocato, Carlo Bertacchi. Nei prossimi giorni l’autopsia sul cadavere di Laura Perselli permetterà di far luce sulla tragica fine dei due coniugi che sono scomparsi dalla loro elegante casa di via Castel Roncolo 22 la sera del 4 gennaio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti