26 Luglio 2021, lunedì
Home Motori La Jeep pronta a tornare, dopo la Renegade4xe, vi presentiamo il modello...

La Jeep pronta a tornare, dopo la Renegade4xe, vi presentiamo il modello Pick Up

La Jeep dopo il modello Renegade4xe, ha presentato la novità, si tratta del modello Pick Up. Ha un sistema di trazione integrale Command-Trac. Motore V6 Multijet 3.0 Euro 6d Final, che sviluppa 264 CV e soprattutto 600 Nm di coppia massima con cambio manuale fino a 8 rapporti. In Italia lo vedremo in due versioni: Overland e Launch Edition. Sarà a 4 porte con all’ interno una comodità garantita, con dietro un grande vano ma scoperto! Per aver una guida sicura, sono state inserite anche diverse telecamere, sia una frontale per la strada e sia quella posteriore, importante per la retromarcia. Modello che uscirà quest’anno, per festeggerà gli 80 anni della Jeep. Ha un pazzesco impianto audio che contiene l’autoparlante subwoofer, cassa portatile wirless, e la possibilità di caricare, sistema anche di infotainment Uconnect con display da 8.4 pollici. Tutto ciò a partire da 68 mila euro.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti