26 Luglio 2021, lunedì
Home Motori Hyundai Santa Fe, per il suo ventesimo, è stata presentata la quarta...

Hyundai Santa Fe, per il suo ventesimo, è stata presentata la quarta generazione

Pronta ad essere presentata sul mercato in Italia, la quarta generazione di Hyundai Santa Fe, un vero e proprio spettacolo di Suv di segmento D, presentato proprio per i suoi vent’anni.

Rinnovato, prevede una motorizzazione Full Hybrid da 230 CV con caratteristiche come cambio automatico, trazione integrale ed è a 7 posti. Ma non solo, ammirerete un bellissimo tetto panoramico. Avrà tutte le luci a Led, gli interni di pelle, sedioli regolabili. Insomma avrete tutto il confort!

Per quanto riguarda la tecnologia, sarà inserito un display touch da 10,25 pollici ed avrete anche la guida assistita Hyundai Smart Sense. Con l’ibrido è stato aggiunto anche un motore elettrico da 44,2 KWh e un turbo benzina a iniezione diretta da 1.6. tutto ciò, lo avrete a partire da 56.700.

Detto che con lʼapp Bluelink è possibile gestire da remoto molte funzioni del veicolo, la nuova Santa Fe “20th Anniversary” costa a listino 56.700 euro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti