25 Luglio 2021, domenica
Home Viaggi & Cucina Viaggiare in sicurezza, proposti dei 'pacchetti speciali'

Viaggiare in sicurezza, proposti dei ‘pacchetti speciali’

Viaggiare e uno dei tanti ‘termini’ da capire, da studiare in questo periodo di pandemia. Chiunque intraprende questa ‘strada’ sa perfettamente che dovrà ricorrere ad effettuare il tampone sia all’andata che al ritorno.

Come sappiamo, lo scorso anno, il turismo ha perso tantissimo, per lasciarsi il 2020 alle spalle, le diverse agenzie e non solo, stanno capendo come far viaggiare la popolazione in piena tranquillità.

Probabilmente, coloro che decideranno di partire non saranno costretti a trovare loro personalmente un centro per il tampone, ma ciò verrà incluso nel pacchetto che offrirà l’agenzia. Ma non solo, stanno pensando di includere anche il vaccino. Tampone+vaccino=serenità di viaggio e ciò che stanno chiedendo i diversi operatori per i clienti, tornando quasi alla ‘normalità’ di prima. Cosa succederà? Sarà approvata la proposta?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti