23 Aprile 2021, venerdì
Home Viaggi & Cucina Viaggiare in sicurezza, proposti dei 'pacchetti speciali'

Viaggiare in sicurezza, proposti dei ‘pacchetti speciali’

Viaggiare e uno dei tanti ‘termini’ da capire, da studiare in questo periodo di pandemia. Chiunque intraprende questa ‘strada’ sa perfettamente che dovrà ricorrere ad effettuare il tampone sia all’andata che al ritorno.

Come sappiamo, lo scorso anno, il turismo ha perso tantissimo, per lasciarsi il 2020 alle spalle, le diverse agenzie e non solo, stanno capendo come far viaggiare la popolazione in piena tranquillità.

Probabilmente, coloro che decideranno di partire non saranno costretti a trovare loro personalmente un centro per il tampone, ma ciò verrà incluso nel pacchetto che offrirà l’agenzia. Ma non solo, stanno pensando di includere anche il vaccino. Tampone+vaccino=serenità di viaggio e ciò che stanno chiedendo i diversi operatori per i clienti, tornando quasi alla ‘normalità’ di prima. Cosa succederà? Sarà approvata la proposta?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Dap: rimozione del medico che ha lanciato l’allarme sanitario per 220 detenuti

a cura di Tiziana Demma estratto da IL DUBBIO Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha chiesto la rimozione di  Choroma Faissal,  il responsabile...

Recovery: bozza da 191,5 mld, 57 al Green, 42 al digitale

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza ammonta complessivamente a 221,5 miliardi, di cui 191,5 riferibili al Recovery fund e 30 miliardi...

Il dem Romano a Raggi: “Vergogna, non riesco a seppellire mio figlio”

Il deputato Pd rivolto alla sindaca di Roma a 2 mesi dalla scomparsa del figlio: "Oggi sono 2 mesi...

Covid: varato il nuovo decreto, in CdM scontro sul coprifuoco

Il Consiglio dei ministri chiamato a dare il via libera al decreto per le riaperture dal 26 aprile è terminato.

Commenti recenti