25 Luglio 2021, domenica
Home TV & Gossip "Report" svela illeciti su Trattativa Stato-mafia e stragi: Ranucci in pole per...

“Report” svela illeciti su Trattativa Stato-mafia e stragi: Ranucci in pole per la verità

Lunedì 4 gennaio imperdibile la trasmissione di Rai3 “Report” svelando alcuni documenti segreti sulla Trattativa Stato-mafia, in uno speciale con testimonianze inedite. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore della trasmissione, Sigfrido Ranucci, che ne ha parlato ai microfoni di “Radio Rai Tv“.

Non ci sono solo Totò Riina e Cosa Nostra, dietro le stragi di Bologna e gli eccidi siciliani di Capaci e via d’Amelio, in cui persero la vita i magistrati Falcone e Borsellino. In alcuni dei momenti più bui della Repubblica italiana, appaiono nuovi collaboratori e finanziatori già noti. Persone che non hanno fatto esplodere bombe materialmente, ma che hanno deciso e reso possibile che ciò accadesse, attraverso gli attentati di stampo terroristico-mafioso della stazione ferroviaria di Bologna Centrale, dell’autostrada A29 nei pressi di Capaci, e, poco tempo dopo, quello all’altezza del civico 21 di via Mariano D’Amelio, a Palermo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti