19 Aprile 2024, venerdì
HomeSportUefa,Rijeka-Az Alkmaar: probabile formazione

Uefa,Rijeka-Az Alkmaar: probabile formazione

Rijeka-Az Alkmaar è una partita della sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca questa sera alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Nella bagarre del gruppo F, quello del Napoli per essere più precisi, è ancora tutto da decidere per quanto riguarda i primi due posti che danno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. L’unica sentenza già emessa è l’eliminazione dei croati del Rijeka, che nell’ultima giornata ospitano gli olandesi dell’Az Alkmaar, obbligati a tornare dalla Croazia con una vittoria se vorranno ottenere il pass per i sedicesimi

La squadra di Jansen è stata molto abile ad inserirsi nella lotta tra quelle che, alla vigilia, erano le candidate più accreditate per la qualificazione: il Napoli e la Real Sociedad. L’Az, dopo cinque partite, ha otto punti come gli spagnoli e solo due in meno rispetto agli azzurri di Gattuso. Ne consegue che, se andranno a vincere sul campo del non irresistibile Rijeka, ormai senza speranze, passeranno senza dover attendere il risultato dell’altra sfida, con altissime probabilità di finire addirittura al primo posto se al “Maradona” dovesse finire in pareggio. Se invece dovessero prendere solamente un punto con i croati, allora sarebbero costretti a sperare che il Napoli batta la Real Sociedad, che negli scontri diretti è in vantaggio sugli olandesi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti