13 Aprile 2021, martedì
Home Sport Immobile ancora positivo: salterà il match con la Nazionale

Immobile ancora positivo: salterà il match con la Nazionale

Con tutta probabilità Immobile non vestirà l’azzurro per la sfida con la Polonia e dovrà attendere per tornare in campo. La Asl infatti non libera l’attaccante della Lazio, in isolamento domiciliare da sabato 7 novembre, alla vigilia della gara con la Juventus. Ieri Ciro ha svolto un altro tampone, aspettava l’esito: in caso di negatività sarebbe andato in Nazionale per giocare domani sera contro la Polonia. Ma questa mattina ha ricevuto la notizia e non potrà raggiungere i compagni.

Nell’ambito dei controlli di ieri propedeutici alla gara Italia-Polonia, è emerso un esito dubbio anche per Roberto Gagliardini, che era tra l’altro già risultato positivo al Covid a inizio ottobre a seguito di un controllo effettuato dal club di appartenenza ed era successivamente guarito. Considerato il trasferimento di questa mattina per Reggio Emilia e la successiva trasferta a Sarajevo martedì, in via precauzionale il calciatore, del tutto asintomatico, farà ritorno a Milano, secondo le modalità previste dalle circostanze, per mettersi a disposizione dell’Inter.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti