26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaOspedale Cardarelli, Napoli: trovato un uomo deceduto in bagno. Avviate le indagini

Ospedale Cardarelli, Napoli: trovato un uomo deceduto in bagno. Avviate le indagini

Shock all’Ospedale di Napoli. Al Cardarelli, un paziente probabilmente affetto dal Covid-19 è stato trovato deceduto nel bagno. L’accaduto è stato ripreso dal cellulare e il video è stato postato in rete. Ciò è successo ieri sera, al momento sono state avviate le indagini sia per ciò che e successo e sia per colui che ha diffuso le immagini.

“È deprecabile – afferma il direttore generale dell’ospedale napoletano, Giuseppe Longo – che eventi simili siano oggetto di strumentalizzazioni tese a costruire terribili e pericolose suggestioni nell’opinione pubblica”.

E’ intervenuto anche il ministro Luigi Di Maio a proposito: “Le immagini del paziente ritrovato morto nel bagno dell’ospedale Cardarelli di Napoli sono scioccanti. La vita e il diritto alla salute di ogni singolo cittadino sono delle priorità che vanno tutelate sopra ogni cosa. Se non riescono a farlo gli enti territoriali, lo deve fare lo Stato. Ho tenuto il silenzio fino ad ora per rispetto di tutte le istituzioni coinvolte. Ma ora bisogna intervenire immediatamente e bisogna farlo soprattutto al Sud, che rischia di implodere. Io credo che il nostro Governo non debba perdere tempo e debba rispondere, come ha sempre fatto”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti