12 Aprile 2021, lunedì
Home Italia Covid in Campania, il Premier: 'Bisogna dare un segnale'.

Covid in Campania, il Premier: ‘Bisogna dare un segnale’.

Attendere serve a poco”. E’ ciò che fa sapere Il Movimento 5 Stelle al premier Giuseppe Conte, per la situazione in Campania, soprattutto dopo l’ultimo fatto accaduto al Cardarelli. (link: https://www.lanotteonline.it/2020/11/12/ospedale-cardarelli-napoli-trovato-un-uomo-deceduto-in-bagno-avviate-le-indagini/)

Sconsolato il ministro degli Esteri fa sapere: “La vita e il diritto alla salute di ogni singolo cittadino sono delle priorità che vanno tutelate sopra ogni cosa. Se non riescono a farlo gli enti territoriali, lo deve fare lo Stato. Io credo che il nostro Governo non debba perdere tempo e debba rispondere”.

”Siamo lo Stato e se ci sono segnalazioni diffuse di criticità sulle strutture sanitarie della città di Napoli serve dare un segnale”. Invece commenta Giuseppe Conte durante l’incontro con i capidelegazione della maggioranza di governo e il ministro Francesco Boccia.

Continua: “Se c’è stress sulle strutture sanitarie si interviene con l’esercito e con la possibilità di nuovi Covid hotel a Napoli”.

La regione, nel frattempo, sta attendendo in quale fascia passerà, e da un paio di giorno che gli ispettori stanno ‘studiando’ i numeri e monitorando la situazione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti