25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaCovid in Campania, il Premier: 'Bisogna dare un segnale'.

Covid in Campania, il Premier: ‘Bisogna dare un segnale’.

Attendere serve a poco”. E’ ciò che fa sapere Il Movimento 5 Stelle al premier Giuseppe Conte, per la situazione in Campania, soprattutto dopo l’ultimo fatto accaduto al Cardarelli. (link: https://www.lanotteonline.it/2020/11/12/ospedale-cardarelli-napoli-trovato-un-uomo-deceduto-in-bagno-avviate-le-indagini/)

Sconsolato il ministro degli Esteri fa sapere: “La vita e il diritto alla salute di ogni singolo cittadino sono delle priorità che vanno tutelate sopra ogni cosa. Se non riescono a farlo gli enti territoriali, lo deve fare lo Stato. Io credo che il nostro Governo non debba perdere tempo e debba rispondere”.

”Siamo lo Stato e se ci sono segnalazioni diffuse di criticità sulle strutture sanitarie della città di Napoli serve dare un segnale”. Invece commenta Giuseppe Conte durante l’incontro con i capidelegazione della maggioranza di governo e il ministro Francesco Boccia.

Continua: “Se c’è stress sulle strutture sanitarie si interviene con l’esercito e con la possibilità di nuovi Covid hotel a Napoli”.

La regione, nel frattempo, sta attendendo in quale fascia passerà, e da un paio di giorno che gli ispettori stanno ‘studiando’ i numeri e monitorando la situazione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti