13 Aprile 2021, martedì
Home Motori Nuovo Suv BMW X3: disponibile sul mercato nel 2021

Nuovo Suv BMW X3: disponibile sul mercato nel 2021

Il Suv BMW X3 risulta l’auto più venduto nel mondo. Ed è per questo che è stata sperimentata la versione xDrive30e, ossia che ha un alimentazione ibrida benzina/elettrica ricaricabile al 100%. Dovremmo aspettare il prossimo anno per vederla sul mercato.  

Offre una guida molto sofisticata, possiede sia il cambio automatico che manuale. Fa emissioni zero per una cinquantina di chilometri, velocità massima di 135 km/h ma 210 se viene passata alla modalità non elettrica.

la tecnologia è il suo  forte possiede: due schermi touch uno da 10,25 pollici situato all’interno della plancia e l’atro da  12,3 pollici dove si ha la possibilità di controllare tutte le funzioni di guida. Se vi state chiedendo il tempo di ricarica ora ve lo sveliamo bastano 3 ore e mezzo con la Wallbox BMW, invece massimo 6 ore con prese tradizionali. Prezzo di partenza 59 mila euro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti