31 Ottobre 2020, sabato
Home Cultura & Spettacoli Apple Tv+ si accaparra in esclusiva il documentario Billie Eilish

Apple Tv+ si accaparra in esclusiva il documentario Billie Eilish

La cantante di Bad guy sarà protagonista di un documentario intitolato Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, che racconterà come la cantante 18enne abbia scalato le classifiche di tutto il mondo grazie al suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, diffuso nel marzo 2019. In queste ore è stato annunciato che lo stesso documentario arriverà nelle sale americane a febbraio 2021, ma soprattutto sarà diffuso contemporaneamente in tutto il mondo anche su Apple Tv+. Apple Original Films, secondo quanto riportato dai media americani, avrebbe speso 25 milioni di dollari per assicurarsi il titolo.

Non è la prima volta che Apple, da parte sua, si avventura nel genere dei documentari musicali: l’ultima fatica di Spike JonzeBeastie Boys Story, dedicata al mitico gruppo rap, è arrivata in streaming lo scorso aprile, riuscendo ad aggiudicarsi cinque nomination agli Emmy, comprese quelle per Miglior documentario e Miglior speciale di non-fiction. In arrivo sulla piattaforma a ottobre, invece, anche la docuserie di impianto naturalistico Tiny World, con la voce dell’attore di Ant-Man Paul Rudd.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Programmazione nel weekend

Sabato 31 Rai 1 Show: Ballando con le stelleRai 2 SWAT: stagione 3Rai 3 Approfondimento: Sapiens – Un solo...

Ricetta degli spaghetti con pesto di pomodori secchi e gamberi

Per un sabato da gustare, o volendo anche la domenica, preparate gli ‘spaghetti con pesto di pomodori secchi e gamberi’

Partite della sesta giornata

 Sabato 31 ottobre 2020 Stadio: Ezio Scida - CrotoneOre 17:00 Crotone -Atalanta Stadio San Siro -...

Covid19,test e tamponi: quali sono le differenze

Quelli che chiamiamo semplicemente test, sono di solito test sierologici o anticorpali, mentre quando si parla di tamponi si intendono i test...

Commenti recenti