14 Giugno 2021, lunedì
Home La Zampa Francia: ‘’Via tutti gli animali selvatici entro il 2025’’

Francia: ‘’Via tutti gli animali selvatici entro il 2025’’

‘’Via tutti gli animali selvatici entro il 2025’’ e la proposto definitiva fatta in Francia dal ministro per la Transizione ecologica Barbara Pompili affermando che questa decisione è stata prese per il ‘’benessere della fauna in cattività”.

Non riguarderà solo il circo ma anche ‘’all’allevamento di visoni d’America per utilizzare la loro pelliccia”. In conclusione:

“È ormai tempo che il fascino di questi esseri animali non si traduca più in situazioni in cui si preferisce lo stato di cattività rispetto alla loro salute”, ribadendo che “la nostra epoca ha cambiato il modo di approcciarci nei confronti degli animali selvatici”.  L’approvazione è stata data e firmata anche dal Presidente Emmanuel Macron, per iniziare ciò dovranno finanziare oltre 5 milioni di euro. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti