26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsMatrimoni e tradimenti: i protagonisti dell'estate 2020

Matrimoni e tradimenti: i protagonisti dell’estate 2020

Nuovi amori, tradimenti, matrimoni e addii. Anche nell’estate 2020 le star stanno regalando ai divoratori di gossip un variegato campionario di affari di cuore da commentare sotto l’ombrellone. Tra le notizie più chiacchierate, quella della coppia che non t’aspetti: Paola Turci e Francesca Pascale (nella prima estate dopo 10 anni lontana da Silvio Berlusconi), fotografate in vacanza insieme in Cilento. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcuni scatti delle due in barca: bikini nero, sorrisi, effusioni. Titolo del servizio: «Le foto proibite del loro amore». Tra la cantautrice e l’ex fidanzata del leader di Forza Italia, si legge nel servizio, c’è un’«amicizia molto speciale». La notizia ha suscitato scalpore e fatto il giro del web. Ma per il momento né Paola, né Francesca – che «condividono la passione per i cani» e in comune hanno anche l’impegno a favore dei diritti degli omosessuali e l’idea di amore al di là del genere – non hanno voluto aggiungere dettagli o dichiarazioni. Del resto, sono in vacanza.

Restando in tema nuove coppie, un’altra notizia succulenta riguarda Jennifer Garner, fotografata (a Malibu) mentre costruisce castelli di sabbia con Lea De Seine, 4 anni, e il di lei padre, Bradley Cooper. I due attori si conoscono da anni: hanno recitato insieme 19 anni fa (in Alias) e lui ha dato una mano al suo ex marito (Ben Affleck) a mettere giù la bottiglia. Ma la giornata in spiaggia aveva tutta l’aria di non essere una rimpatriata tra vecchi amici, tanto che il gossip americano scommette già sul loro amore. D’altronde sono entrambi single. Lui, dopo la rottura con Irina Shayk, non si è più fatto vedere con nessuna. Jen, invece, avrebbe chiuso da poco la storia con l’imprenditore John Miller.  Per vedere se sia nata davvero una nuova (bellissima) coppia non ci resta che aspettare.

Per due coppie Vip che sono riuscite ad andare all’altare, eccone una che rischia di finire dall’avvocato (divorzista): Kim Kardashian e Kanye West, che vivono separati da mesi. Lui nel loro ranch nel Wyoming, lei a Los Angeles coi quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm. I due, marito  moglie dal 2014, nei giorni scorsi avrebbero a lungo discusso di divorzio, un argomento nell’aria già dallo scorso anno. Stando a TMZ sarebbe stato il rapper a chiederlo a Kim. Ignote le cause della crisi, che nelle ultime settimane la Kardashian ha cercato di minimizzare spostando l’attenzione sul bipolarismo del marito. Certo è che il rapper sta vivendo un momento particolarmente delicato, tra l’improbabile corsa alla Casa Bianca e l’escalation di frasi shock e strampalate che la sta accompagnando. Per esempio durante il suo primo, incontenibile comizio elettorale in Carolina del Sud, in lacrime ha rivelato di aver preso in considerazione, insieme alla moglie, di abortire la loro prima figlia North. E in una serie di deliranti tweet poi cancellati, ha accusato la moglie e la suocera, Kris Jennerdi aver tentato di sequestrarlo per costringerlo a farsi assistere dai medici.

Nella calda estate dei Vip, naturalmente, non può mancare il grande classico di luglio e agosto: gli amori fedifraghi. In Italia a tenere banco è il triangolo solo presunto tra Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. La bomba l’ha sganciata Dagospia con poco più di due righe: «C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi. La relazione clandestina (scoperta da Bélen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti