27 Ottobre 2020, martedì
Home Sport Ciclismo: Chris Froome a dicembre lascerà l'Ineos

Ciclismo: Chris Froome a dicembre lascerà l’Ineos

Brutta notizia nel mondo del ciclismo, l’anno prossimo non sarà più rinnovato il contratto a Chris Froome, dunque non correrà più per la Ineos.

La notizia non è stata data dal diretto interessato ma dal team, nonché da Sir Dave Brailsford: “È stato un decennio fenomenale con il Team, abbiamo raggiunto così tanto insieme e farò sempre tesoro dei ricordi. Attendo nuove entusiasmanti sfide mentre mi muovo nella prossima fase della mia carriera, ma nel frattempo il mio obiettivo è vincere un quinto Tour de France con il Team Ineos “.

“Chris -ha aggiunto- è stato con noi fin dall’inizio. È un grande campione e abbiamo condiviso molti momenti memorabili nel corso degli anni, ma credo che questa sia la decisione giusta per noi e per lui”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Orange day,dell’eguaglianza di genere in tutto il mondo: si celebra il 25 novembre

“…MI chiamo Gaetana oggi ho 90 anni e vivo in un mondo tutto mio… …Mi chiamo Gaetana e solo...

La solitudine dell’Italia

La solitudine dell'Italia A cura di Biagio di Clemente America first. Uno slogan disarmante. Vuoto...

5G: rischioso si o no?

Tra vecchie e nuove tecnologie, come il tanto dibattuto 5G, il tema continua a suscitare dubbi e timore: gli smartphone sono dannosi...

Tiziano Ferro pronto a lanciare il nuovo album di cover ‘’Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri’’

Il prossimo 6 novembre uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro intitolato ‘’Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri’’. Si tratta di un lavoro...

Commenti recenti