17 Giugno 2021, giovedì
Home TV & Gossip Ripartirà a settembre il festival ‘’Mittelfest’’

Ripartirà a settembre il festival ‘’Mittelfest’’

Dal 5 al 13 settembre ripartirà il festival ‘’Mittelfest’’ a Cividale del Friuli (Udine). Il direttore artistico sarà per il terzo anno consecutivo Haris Pašović, che ha già scelto il tema l”Empatia”. Lo ha annunciato qualche giorno fa durante una videoconferenza. Settimana prossima ci sarà anche la presentazione generale del programma che verrà fatta insieme a Roberto Corciulo ossia nuovo presidente dell’Associazione Mittelfest.

‘’Questo festival è sempre proiettato in una visione europea – ha detto Corciulo – e mantiene la cifra internazionale, ma ha deciso per questa edizione di sostenere in particolare gli artisti italiani. Una scelta doverosa e necessaria visto che sono tra i lavoratori che stanno pagando le conseguenze più dure della pandemia”. Ha anticipato che ci saranno sia artisti italiani che quelli artisti stranieri.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti